MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FORMIA, prorogate fino a martedì 20 febbraio le domande per il servizio civile universale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > FORMIA, prorogate fino a martedì 20 febbraio le domande per il servizio civile universale
Attualità

FORMIA, prorogate fino a martedì 20 febbraio le domande per il servizio civile universale

Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2023 21:36
Redazione Pubblicato 10 Febbraio 2023
Condividi
Condividi

Nell’ambito del programma di servizio civile universale del CSV Lazio E.T.S. (Centro servizi per il volontariato) “Disabilità. Insieme per bene comune. Rete G.E.C. 2022”, è stato approvato il progetto “Includimi 2023” presentato dal Comune di Formia in rete con il Comune di Minturno.

All’interno del programma di servizio civile universale di ANCI Lazio e CSV Lazio “Cultura creiamo” è stato approvato il progetto “Bibliocultura 2023”. Per il progetto “Includimi 2023” sono disponibili complessivamente n. 30 posti e per il progetto “Bibliocultura 2023” numero n. 4 posti.

– Se hai dai 18 ai 29 anni non compiuti presenta la tua candidatura per il Servizio Civile Universale.

– Per tutte le informazioni relative al bando, per consultare le schede progetto e per presentare la domanda accedi alla sezione dedicata al Servizio Civile Universale al seguente link:

– Se hai bisogno di supporto scrivi una e-mail a sudpontino@csvlazio.org o un messaggio su whatsapp ai numeri 3487137971-2 indicando nome, cognome e numero di telefono e verrai ricontattato per un appuntamento.

Link: https://www.comune.formia.lt.it/…/selezioni-servizio…

Scegli il Servizio Civile, il tuo contributo è importante!

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Operazione antimafia dei Carabinieri, la dichiarazione del Sindaco di Terracina Giannetti
LATINA | Rigenerazione urbana e recupero edilizio, il 22 dicembre la consultazione pubblica
CISTERNA | Caregiver familiari, arrivano i percorsi dedicati negli uffici del Comune
LATINA | +Housing Plus: Ater lancia la nuova app digitale al servizio degli assegnatari
LATINA | Questione di genere, doppio impegno della Provincia con “Parità in Azione” e Tavolo permanente
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?