Arriva il “Re Carnevale” e partono i festeggiamenti organizzati dal Comune di Fondi e la Pro Loco Fondi Aps.
Leggi sullo stesso argomento
PRIVERNO | Maggio dei Libri 2026: al via il calendario della Compagnia dei Lepini nei luoghi simbolo del territorio
APRILIA | Mostra Agricola Campoverde: riparte la 39ª edizione tra Western Show, sapori e tradizione
TERRACINA | Al via la terza edizione di “Regina Theatri”: spettacoli tra Teatro Romano e San Domenico
Il programma andrà in scena nel giorno di Carnevale, martedì 21 febbraio, dalle ore 14,30 alle 19,00, con la cerimonia finale di premiazione delle maschere più belle e originali.
Centinaia i bambini e adulti alle passate edizioni che hanno festeggiato serenamente, ballando e sfilando per le vie del centro cittadino. L’appuntamento è sul palco di Piazza Quattro Novembre (San Francesco) dove si susseguiranno intrattenimenti, spettacoli musicali e canori.
I bambini e gli adulti in maschera potranno iscriversi liberamente e in maniera gratuita ricevendo un numero identificativo che consentirà ad un’apposita commissione di individuare le maschere più belle e originali.
I premi saranno distinti in due grandi gruppi di età: fino a 16 anni e dai 17 ai 100 anni.
Divertimento in piazza quindi martedì 21 febbraio con il “Carnevale Fondano 2023”, ancora più ricco di eventi e con la partecipazione di scuole di ballo, gruppo folk di Monte San Biagio, Miki Dance e Associazione Drappo dell’Assunta.
I premi in palio sono offerti da: Gruppo Moda Tammetta – L’Angolo del Caffè Espress Bistrot di Vincenzo Incalicchio – Bar Bistrot Moulin Rouge – Caseificio Porta Roma – Franco Petrillo carni alternative – Oreficeria Della Bella Domenico – Libreria Mondatori – Agedis Paper Store – Libreria Il Seme – Gelateria Caffetteria Ciaravolo – Piccola Caffetteria.
Per informazioni è possibile contattare (anche via WhatsApp) il numero 3297764644.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.