MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, Lubiana Restaini di Forza Italia, smentisce la notizia della sua candidatura alle regionali con l’UDC
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA, Lubiana Restaini di Forza Italia, smentisce la notizia della sua candidatura alle regionali con l’UDC
AttualitàPolitica

LATINA, Lubiana Restaini di Forza Italia, smentisce la notizia della sua candidatura alle regionali con l’UDC

Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2023 22:27
Arianna Funiciello Pubblicato 14 Gennaio 2023
Condividi
Condividi

Lubiana Restaini, consigliere capogruppo di Forza Italia, smentisce la notizia della sua candidatura alle regionali con l’UDC, come dichiarato del commissario provinciale del partito Mario Donato Tortorelli nel corso della XV puntata della trasmissione “Baraonda Latina” condotta da Federico Ginannesci, andata in onda mercoledì 11 gennaio.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto → LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune → LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune LATINA | Fondi regionali agli oratori: 105mila euro per quattro parrocchie del territorio → LATINA | Fondi regionali agli oratori: 105mila euro per quattro parrocchie del territorio

La secca smentita arriva direttamente da Lubiana Restaini che ringrazia il dottor Tortorelli ma si sente in dovere di fugare qualsiasi dubbio circa una sua candidatura alle prossime regionali con il simbolo dell’Udc.

- Advertisement -

“Al dottor Tortorelli, che non sento da anni e che ho conosciuto in Procura quando ero capo segreteria del Procuratore Gagliardi,chiedo come gli sia venuto in mente di fare il mio nome durante la trasmissione senza neanche consultarmi per avere il mio consenso– dichiara la Restaini –Dopo la trasmissione sono stata subissata di telefonate di amici e conoscenti, alcuni dei quali, in modo molto strumentale, hanno fatto girare la notizia, sostenendo chequesta mia candidatura fosse il frutto di una mia ricerca di visibilità. Affermazioni che rinvio con fermezza al mittente dicendo in questo momento le mie priorità sono altre. Sono lacoordinatrice della Consulta dei Piccoli Comuni di Anci Lazio e sto lavorando a vari progetti che avranno ricadute grandissime sui nostri territori e sui comuni. Sono consigliera nazionale Anci con delega alla cultura e all’ambiente e sono consigliera di FedersanitàLazio.  Sono la coordinatrice di un tavolo per la costituzione di un Open Innovation Hub e per la costituzione di comunità energetiche. E come presidente dell’Associazione “Gerardo Restaini” sono impegnata nel proseguire le iniziative di prevenzione delle malattie cardiovascolari nella popolazione. Sono impegnatissima in numerosi progetti degli ultimi e delle categorie fragili e svantaggiate. Siamo un valido supporto per le persone più sfortunate che trovano in noi un valido supporto sia dal punto di vista psicologico che dal punto di vista economico per ogni loro esigenza. Oltretutto siamo impegnati anche in un progetto a favore degli anziani per prevenire i primi segnali di demenza senile attraverso la musicoterapia e partecipiamo ad un progetto dell’Ancescao per offrire un valido supporto ai pazienti malati di Alzheimer e ci siamo impegnati a trovare le risorse affinché questo valido progetto continui, portando sollievo agli anziani e a far sentire i loro familiari un po’ meno soli. Quindi pur ringraziando il dott. Tortorelli per aver pensato alla mia persona come un soggetto molto impegnato nel sociale, lo invito, per il futuro, a non creare equivoci con le sue dichiarazioni.”

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FORMIA | Il centrosinistra lancia una delibera popolare: «Restituiamo il Golfo ai cittadini»
SEZZE | TARI 2026, approvate le nuove tariffe: bollette più leggere del 2% per famiglie e imprese
CISTERNA | Approvato il PEF, invariata la tariffa Tari 2026 con una novità: il bonus sociale
APRILIA | Casa di Comunità, Tiero: “Presidio strategico, avanti con l’ampliamento da quasi 4 milioni”
LATINA | Rimpatrio volontario assistito, il Comune aderisce al progetto Faster: fondi per oltre 96mila euro
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?
    NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

    Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

    Scopri l'App →