MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ELEZIONI, Francesco Rocca a Latina. Calandrini: “Non potevamo scegliere candidato migliore”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > ELEZIONI, Francesco Rocca a Latina. Calandrini: “Non potevamo scegliere candidato migliore”
Politica

ELEZIONI, Francesco Rocca a Latina. Calandrini: “Non potevamo scegliere candidato migliore”

Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2023 9:41
Simone Di Giulio Pubblicato 23 Gennaio 2023
Condividi
Condividi

Una sala conferenze gremita ha accolto all’hotel Europa ieri pomeriggio il candidato alla presidenza della Regione Lazio Francesco Rocca. A sostenerlo c’erano tutti i candidati della coalizione di centrodestra della provincia di Latina e i maggiori esponenti dei partiti che scenderanno in campo al suo fianco. In platea anche l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Nicola Procaccini e il coordinatore provinciale del partito, il Senatore Nicola Calandrini. Ad aprire la conferenza sono stati gli interventi dei rappresentanti dei partiti della coalizione di centrodestra.

Per Fratelli d’Italia è intervenuto l’On. Paolo Trancassini (coordinatore regionale Fratelli d’Italia): “io sono molto orgoglioso di quello che il mio partito ha costruito qui in provincia e quindi inizio ringraziando chi coordina questa squadra che tanto sta facendo sul territorio, ossia il Senatore Nicola Calandrini. Affrontiamo questa campagna elettorale con convinzione e orgoglio. Penso che tutti ci rendiamo conto che si avverte un’aria nuova, un’aria che porta con se valori antichi, un’aria che restituisce alla politica quella centralità che deve avere e che per troppo tempo non ha avuto. E questo grazie anche al governo Meloni che ha portato la politica al centro. Questa aria la dobbiamo portare in Regione e per fare questo serve l’impegno di tutti”.

“Non potevamo scegliere un candidato migliore di Francesco Rocca – ha spiegato a margine della conferenza il Senatore Nicola Calandrini – Un candidato autorevole, per anni a capo della Croce Rossa e di cui condividiamo i valori politici e umani. É l’uomo giusto per farci conquistare la Regione dopo 10 anni di non governo Zingaretti. Faremo nel Lazio quello che stiamo facendo sotto la guida di Giorgia Meloni in Italia: essere coerenti, attuare politiche nell’interesse dei cittadini e rendere competitiva questa regione dopo anni di immobilismo, prendendo decisioni in campi chiave come i rifiuti, i trasporti e la sanità. Manderemo a Roma una squadra di donne e uomini di prim’ordine, capaci di rappresentarci tutti al meglio. Proponiamo un Lazio radicalmente nuovo – ha proseguito il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – Una sanità presente nei territori, soluzioni razionali per i rifiuti, trasporti al servizio dei cittadini. Una grande squadra per una grande impresa, preludio dei governi di cambiamento che metteremo in campo a primavera per Latina, Aprilia e Terracina”.

“La strada tracciata da Francesco Rocca, quella di ricominciare dalla concretezza e della risoluzione dei problemi attraverso soluzioni misurabili – il commento dell’Onorevole Procaccini – mi sembra la linea giusta per restituire dignità ai cittadini del Lazio e a un’intera regione dopo anni di immobilismo e inefficienze. Le famiglie e le imprese di questa regione meritano ben altra considerazione e ben altro governo regionale, come Rocca saprà fare”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Bilancio contestato, FDI porta avanti le politiche ambientali
LATINA | Opposizioni all’attacco: Zaccheo presidente della Fondazione, la città merita di più
UE | Zona Franca Doganale, Procaccini (FDI-ECR): una proposta che crea opportunità concrete per le imprese
LATINA E FROSINONE | Approvato in legge di Bilancio l’emendamento Calandrini: “Un grande passo per la Zona Franca Doganale”
LATINA | Sociale e sicurezza al centro: il Pd presenta pacchetto da 40 emendamenti per una città più giusta e meno fragile
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?