LATINA, l’associazione Horeca Lazio sud ha stabilito l’assemblea di fine anno

3 minuti di lettura

Cresce ancora l’associazione HorecaLazio sudlo ha stabilito l’assemblea di fine anno, tanti i titolari di attività,  non solo di ristoratori, che aderiscono sempre più convinti a questa nuova realtà, che comincia a inglobare in sé anche importanti imprenditori della Provincia di Frosinone.
Lo spirito dell’associazione resta sempre lo stesso,  per questo sempre più appetibile,  da parte di chi, nel mondo del commercio, comincia ad andare in affanno in un momento storico durissimo per l’economia e che dura ormai da oltre 3 anni, iniziato con la pandemia e oggi con la guerra alle porte di casa, con inevitabili aumenti e conseguente crisi a causa anche degli aumenti dei costi energetici.

Il metodo per arginare il problema è quello di far fronte a questa crisi sia del nostro territorio, ma purtroppo anche globale,  diventando una forza comune,  dal detto “l’unione fa la forza” l’idea è quella di ottenere così maggiore forza contrattuale e quindi maggiori sconti.

La crescita dell’associazione sta imponendo settimana dopo settimana,  incontri di presentazione ad Horeca dei nuovi associati.  Una realtà partita dal centro di Latina e che ormai va estendendosi a tutto il Lazio sud.  

Soddisfatto,  in questo ultimo ma non ultimo incontro,  l’ex presidente Fipe/Confcommercio, ora fondatore dell’Associazione Horeca Lazio sud Italo Di Cocco, che dice:” Era il mio sogno e oggi si sta realizzando. Il numero crescente di associati mi riempie di speranza. Continuo a essere certo che solo unendo tutte le nostre forze potremo uscire da questo tunnel di crisi economica e guardare al futuro con maggiore serenità,  consapevoli che insieme le cose si affrontano meglio e i risultati saranno sicuramente più facilmente raggiungibili”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: