MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, il commento di Massimiliano Carnevale (Lega) sull’istituzione del Commissario Straordinario per la Roma-Latina
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA, il commento di Massimiliano Carnevale (Lega) sull’istituzione del Commissario Straordinario per la Roma-Latina
Politica

LATINA, il commento di Massimiliano Carnevale (Lega) sull’istituzione del Commissario Straordinario per la Roma-Latina

Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2022 19:23
Redazione Pubblicato 23 Dicembre 2022
Condividi
Condividi

“L’approvazione dell’emendamento alla Legge di Bilancio presentato dalla deputata della Lega del Collegio di Latina, Giovanna Miele, che prevede la nomina del governo di un Commissario Straordinario con poteri di Stazione Appaltante per procedere finalmente all’apertura dei cantieri della Roma-Latina è una notizia straordinaria per la nostra provincia, oltre che il risultato di un lavoro capillare di raccordo tra il territorio locale e le istituzioni nazionali”.

● Leggi sullo stesso argomento

SEZZE | Emergenza acqua e rubinetti a secco, il PD attacca: “Situazione non più tollerabile” → SEZZE | Emergenza acqua e rubinetti a secco, il PD attacca: “Situazione non più tollerabile” FONDI | Carnevale sul piano casa: «Già avviato un percorso concreto su edilizia sociale e recupero urbano» → FONDI | Carnevale sul piano casa: «Già avviato un percorso concreto su edilizia sociale e recupero urbano» SEZZE | Disagi idrici e scuole chiuse, AVS e Bene Comune attaccano l’amministrazione e Acqualatina → SEZZE | Disagi idrici e scuole chiuse, AVS e Bene Comune attaccano l’amministrazione e Acqualatina

Commenta così Massimiliano Carnevale, già capogruppo della Lega a Latina e consigliere provinciale, l’annuncio arrivato da Roma di una svolta decisiva per quanto riguarda il tanto atteso e invocato collegamento con la Capitale e il resto della rete autostradale italiana.

- Advertisement -

«La Roma-Latina è un’opera strategica e fondamentale per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio. Un’opera attesa invano per troppi anni e invocata a gran voce da sindacati e imprenditori. Oggi grazie al lavoro portato avanti dall’Onorevole Miele in parlamento con il sostegno del Ministro Salvini e del sottosegretario Durigon abbiamo fatto un passo avanti decisivo per l’apertura dei cantieri. Naturalmente il nostro lavoro come Lega non può e non deve fermarsi qui.

Sono troppe le necessità della nostra provincia in termini di servizi, infrastrutture e sanità che si sono accumulate in questi dieci anni di governo della Regione da parte del Pd e di Zingaretti che hanno sistematicamente snobbato il nostro territorio. Ora con le prossime elezioni regionali possiamo finalmente dare una svolta positiva e inaugurare una filiera di governo virtuosa che in sintonia con il Governo Nazionale di Centrodestra, di cui la Lega è forza protagonista e propositiva, possa finalmente offrire ai cittadini, alle famiglie, ai lavoratori e alle imprese pontine la giusta attenzione che è mancata in questi anni”.

- Advertisement -

Così in una nota Massimiliano Carnevale, già capogruppo della Lega a Latina

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Casa di Comunità, Tiero: “Presidio strategico, avanti con l’ampliamento da quasi 4 milioni”
PROVINCIA | Bilancio, la Lista Progressista incalza Carnevale: “Conti in ordine, ora governi davvero”
LATINA | Piano industriale ABC, Giuliani (DL): “Scelta responsabile per garantire efficienza e investimenti”
ANZIO | Via Lussemburgo, il sindaco sollecita un intervento urgente dell’Ater
LATINA | Impianti sportivi, concluso l’esame dei progetti per l’efficientamento dei campi da calcio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.

Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?
    NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

    Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

    Scopri l'App →