MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA, Vintage Invader a Pratibus con oltre 10.000 kg di capi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > ROMA, Vintage Invader a Pratibus con oltre 10.000 kg di capi
Cultura & Eventi

ROMA, Vintage Invader a Pratibus con oltre 10.000 kg di capi

Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2022 12:51
Arianna Funiciello Pubblicato 9 Novembre 2022
Condividi
Condividi

Dopo i precedenti successi, l’11, 12 e 13 novembre Vintage Invaders torna ad invadere gli spazi di Prati Bus District, con la più grande kilo sale d’Europa.

Un pop up vintage market di 5000mq che mostra il fascino intrinseco del pre loved con una selezione di oltre 10.000 kg di capi.

3 giorni di una vera esperienza urbana che abbraccia la tendenza della moda sostenibile e asseconda la curiosità di cercare qualcosa di unico che racconta una storia da continuare. In tal senso lo spettatore viene catapultato idealmente fuori del tempo e invitato ad interagire con fashion exhibition, intallazioni, live music, tattoo corner, photo opportunity ed experience box dedicate alla cultura pop, ed un corner speciale dove poter personalizzare dal vivo gli abiti acquistati al kg.

In questa edizione due partner d’eccezione
Hippie Market, un market dall’anima gitana, custode di bellezza e di un pizzico di magia  che porta un’ampia ed esclusiva selezione di Artigiani da tutta Italia.  Una grande varietà di esclusive creazioni tra gioielli, borse, cappotti boho-chic e abbigliamento Upcycling no gender, estrose lampade, cappelli di alta moda sartoriale dallo stile unico o di lana naturale in colori pop, oggetti in legno, complementi d’arredo di design, cosmetica bio, candele, illustrazioni. Un must per chi ha il pollice verde, sarà possibile ammirare ed acquistare kokedama, bonsai, quadri e pareti organici, soluzioni originali e scenografiche per dare nuova linfa agli spazi di casa.

Ginnika con una vera e propria sneakers invasion di qualità eccelsa.

A completare l’opera la urban invasion a cura dello street artist internazionale Mister Thoms, la domenica a base di vinili, streaming e special guest con 180 gr e, per finire, un secret party organizzato da Kraken veramente imperdibile.

1 kilo of premium vintage > 35€
Entry: 5€

ORARI:Venerdì 18 – 00

Sabato 10 – 19 | 20 – 24 Secret Party by Kraken (invitation only) 

Domenica 10 – 22
Venerdì 11.
Fabrizio H

Sabato 12
10 – 19 Matthew_ten
20 – 24 Dj set by Smash + Secret Guest (invitation only)

Domenica 13
180 Gr showcase feat. Special guest Italian street food
Info-line: +39 3207505948 www.instagram.com/we_are_vintage_invaders/

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | “Un viaggio nel Jazz degli anni ’60 e ’70”, domenica 3 maggio il concerto al Teatro D’Annunzio
NETTUNO | Torna il “Guerre & Pace FilmFest”: iscrizioni aperte per i cortometraggi
LATINA | “Mussolini uomo di pace”, venerdì 24 aprile la presentazione del libro di Roberta Silvestre allo Spazio Culturale Nicolosi
NETTUNO | “Metti in musica la poesia”, masterclass di Andrea Del Monte all’Istituto Emanuela Loi
LATINA | La Corale di San Marco celebra il 25 aprile con un concerto in Cattedrale
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?