Cultura & Eventi

LATINA, venerdì la presentazione del calendario AIPD 2023

2 minuti di lettura

I ragazzi di AIPD di Latina protagonisti del prossimo calendario 2023 in collaborazione con l’associazione Imprese Horeca Lazio sud.

Lo avevamo anticipato qualche mese fa, l’associazione A.I.P.D della sede di Latina, che ospita ragazzi down, è pronta al lancio del prossimo calendario 2023 realizzato in collaborazione con l’associazione di Imprese Horeca Lazio sud che vede protagonisti di ciascun mese proprio i ragazzi e le ragazze di AIPD di Latina. 

L’iniziativa, accolta con grande entusiasmo dai ragazzi di AIPD è stata promossa dall’associazione di Imprese Horeca Lazio sud, da sempre sensibile e attenta al sociale con il suo presidente, Italo Di Cocco, già presidente per oltre 35 anni di FIPE Confcommercio, che annuncia con soddisfazione la data di presentazione del calendario che avverrà venerdì prossimo, 11 novembre alle 10.30 presso il bar NAD, in piazza del popolo.

Le foto che compongono il calendario sono state scattate da due fotografi “amici” dell’associazione AIPD, in 12 locali diversi , tutti consociati Horeca, che hanno messo a disposizione le sedi delle loro attività commerciali e predisposto tutto per l’accoglienza dei “fotomodelli”

La buona cucina“, aprirà il primo mese dell’anno nuovo,  poi febbraio con le immagini da sfondo del Picnic e a seguire “Un senso bisteccheria”, “Il Ritrovo”, “Park Hotel”, “Club del Buongusio”, “Egidio ristorante”, “Villa Zani”, “Locanda Bonifacio VIII”, “Pesce Magno, “Made in Italo” e a chiusura duemila ventitré Villa Patrizia che con dicembre completerà il 2023.

Da subito i ragazzi hanno instaurato con noi e i fotografi un rapporto di simpatia e fiducia” dice il Presidente di Horeca, Italo Di Cocco.

La nostra associazione – dice poi la presidente dell’associazione Aipd di Latina Samantha Meini  accoglie ragazzi dai 3 ai 50 anni che si sono davvero divertiti a giocare con i fotografi, offrendo all’obiettivo i loro sorrisi migliori. Siamo grati – continua – all’Associazione di Imprese Horeca, per questa occasione che ci è stata offerta, in particolare al presidente, il signor Italo Di Cocco e ci auguriamo che questa collaborazione prosegua oltre il calendario”

Luigi Calligari

Giornalista ODG Lazio. Laureato Magistrale con Lode in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso Coris Sapienza. Appassionato di sport e giornalismo. Collabora anche con la testata LatinaNews