LATINA, Miele (Lega) incontra il Vescovo Crociata e il Presidente del Parco Circeo Marciano

2 minuti di lettura

Proseguono gli incontri sul territorio con personalità e rappresentanti delle Istituzioni dell’Onorevole Giovanna Miele.

La deputata leghista della provincia di Latina ha incontrato prima il Vescovo, Sua Eccellenza Monsignor Mariano Crociata, e poi il Presidente dell’Ente Parco del Circeo, il dottore Giuseppe Marciano.

Due momenti importanti – racconta l’Onorevole Mieleanche per comprendere al meglio le problematiche sociali e quelle ambientali del nostro territorio. Nel rispetto dei ruoli e delle reciproche responsabilità abbiamo discusso del momento storico che stiamo attraversando, dell’importanza del rispetto dell’ambiente e della transizione ecologica verso un modello di società più green, rispettosa e attenta alle risorse del pianeta: inclusiva e solidale.

Con Sua Eccellenza, Monsignor Crociata, abbiamo anche trattato il tema delle difficoltà incontrate dalle famiglie italiane che sempre più spesso si rivolgono alla Chiesa per un sostegno o un conforto. Oggi non ci sono ricette facili per affrontare i problemi, ma l’impegno comune, ognuno per quello che è il suo ruolo, non può di certo mancare. Su queste premesse abbiamo assicurato tutti la massima collaborazione per lavorare insieme verso il bene comune della nostra città e della nostra provincia”.

Così in una nota la deputata della Lega della provincia di Latina, Giovanna Miele

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: