Ritorno in pompa magna per Vincenzo Della Corte, Roma infatti sembra essere la città amuleto per l’attore napoletano e Testimonial Avis di Sezze. A meno da un mese dal suo ritorno nella capitale e già tutto sembra muoversi a suo favore. Tra le tante cose, la collaborazione con un nuovo agente, l’uscita della serie 3.33 sulla piattaforma italiana Serially che lo vede in un ruolo chiave, la firma per un nuovo film e dulcis in fundo, la co presentazione insieme ad Alessandra Fattoruso della rassegna cinematografica “Ladispoli Città Aperta” – Premio Massimo Jaboni -arrivata alla sua IX edizione, organizzata dall’Associazione culturale “Tamà” in collaborazione con il comune di Ladispoli, l’evento si terrà nei giorni 10-11 e 12 Novembre 2022 dalle ore 17 presso l’aula consiliare del comune di Ladispoli. Tre giorni all’insegna di cultura e spettacolo, con proiezioni di film e cortometraggi. Il red carpet sarà calcato da tanti ospiti illustri che variano da attori internazionali come Daniel McVicar attore conosciuto per essere stato per quasi 15 anni nel cast di “Beautiful”, a creators digitali ai livelli di Federico Santaiti (senza i gatti). La kermesse sarà presentata dall’ideatrice e fondatrice della rassegna Alessandra Fattoruso ed il noto attore e regista Vincenzo Della Corte.
Come ogni anno la madrina della rassegna sarà Silvana Jaboni, in rappresentanza del Premio dedicato al fratello, il quale ha tanto voluto la nascita dell’evento nella città di Ladispoli.
Le proiezioni saranno così suddivise:
Giovedì 10: i cortometraggi “Prima o poi accade” regia di Gianluca Bonucci, “ Non rispondere” regia di Vincenzo Della Corte e Simona Di Sarno, “Il Cinema lo faccio io“ regia di Alessandro Valori e il trailer di un nuovo progetto “Da capo a 12”.
Venerdì 11: cortometraggio “Il giardino dei sogni perduti” regia di Sasha Carlesi con protagonista Patrizia Pellegrino ed il film “Soldato sotto la luna” regia di Massimo Paolucci. Tra gli ospiti anche l’artista Maria Giuseppina Campagna che riceverà un riconoscimento.
Sabato 12: cortometraggio “Blu cobalto” regia di Nunzio e Paolo e il film “Play Boy” regia di Domenico Costanzo.





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.