MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI, convocato per il 28 novembre il Consiglio comunale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > FONDI, convocato per il 28 novembre il Consiglio comunale
Politica

FONDI, convocato per il 28 novembre il Consiglio comunale

Ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2022 13:28
Redazione Pubblicato 24 Novembre 2022
Condividi
Condividi

Si terrà in data lunedì 28 novembre alle ore 15:30, in prima convocazione, o martedì 29 novembre in seconda convocazione, la prossima seduta pubblica straordinaria del Consiglio comunale di Fondi.

Il presidente Giulio Mastrobattista ricorda che sarà possibile seguire i lavori in streaming, sulla pagina Facebook del Comune di Fondi, o in diretta radiofonica sintonizzandosi su Radio Antenna Musica alle frequenze 92,200 MHz.

Sono sei, in totale, i punti all’ordine del giorno:

1)      approvazione dei verbali della seduta precedente;

2)      approvazione del Documento Unico di Programmazione per il triennio 2023/2025;

3)      variazione al bilancio di previsione finanziario, esercizio 2022/2024, art 175, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n.267 e s.m.i.

4)      Mozione, ai sensi dell’art 17 del regolamento degli organi, denominata “Sostegno e adesione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico”;

5)      Mozione, ai sensi dell’art 17 del Regolamento degli Organi, “Introduzione del baratto amministrativo – patto con il cittadino”;

6)      Interpellanze e interrogazioni.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FORMIA | Il sindaco Taddeo diserta la commissione trasparenza: “Scelta necessaria per tutelare l’Ente, non strumentalizzazione”
LATINA | Asili nido, Censi: “Servizio invariato, nessuna riduzione dei posti”
LATINA | Urbanistica, Ciolfi (M5S) deposita la mozione per il Testo Unico digitale delle norme comunali
LATINA | Stefanelli nel Pd, Giuliani (Decisamente): “Il campo largo si regge solo su equilibri di potere, non su visione politica”
APRILIA | Palazzetto dello Sporti: la coalizione progressista chiede chiarezza su gestione, criticità e tempi di apertura
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?