MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: BASKET, Under 17 Gold e l’esordio soddisfacente per la vittoria e per l’atteggiamento
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > BASKET, Under 17 Gold e l’esordio soddisfacente per la vittoria e per l’atteggiamento
Sport

BASKET, Under 17 Gold e l’esordio soddisfacente per la vittoria e per l’atteggiamento

Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2022 10:42
Arianna Funiciello Pubblicato 23 Novembre 2022
Condividi
Condividi

È partito anche il campionato del gruppo Under 17 Gold della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che, dopo aver osservato il turno di riposo alla prima giornata, ha esordito sul campo della Jumbo Basket Formia conquistando un netto e meritato successo (59-83).

Una squadra determinata, con grande voglia di lavorare, ma soprattutto con grande intensità mentale, oltre che fisica. I ragazzi guidati da Coach Marco Guratti giocano di squadra, si sostengono l’un l’altro e fanno della coesione il loro mantra. Si allenano ogni settimana con impegno per arrivare pronti alla gara, che rimane sempre il momento più atteso e l’opportunità per mettere in atto quanto preparato con tanta dedizione.

Il prossimo appuntamento con i nerazzurri è in programma per sabato 26 novembre alle ore 18:15 tra le mura amiche della palestra dell’Istituto Vittorio Veneto dove riceveranno la  in occasione della giornata 3 del campionato di categoria (nella giornata 1 Latina Basket ha osservato il turno di riposo).

Correlati

Potrebbero interessarti anche

AUTO STORICHE | Al via la Coppa d’Oro della Maga Circe, le quattro ruote d’epoca protagoniste tra Sabaudia e il Circeo
SURF CASTING | Campionato Mondiale a Coppie: terzo posto per l’Italia, decisivi Paniconi e Solazzi di Latina
FUTSAL | Il Torneo delle Regioni arriva a Cisterna, il programma di tre giorni di sport
SPORT | Tornano i “Formia Games”, 25 e 26 aprile la fiera del gioco e della cultura pop in Piazza Aldo Moro
VOLLEY | Efe Bayram saluta il Cisterna: “Orgoglioso di far parte della vostra storia”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?