BASKET, per i nerazzurri del gruppo Under 17 Silver della Benacquista Assicurazioni Latina Basket è partito il campionato di categoria

1 minuto di lettura

Un sabato pomeriggio all’insegna delle emozioni quello che ha caratterizzato l’esordio nel campionato di categoria del gruppo Under 17 Silver della Benacquista Assicurazioni Latina Basket guidato da Coach Marco Guratti.

Nel racconto, più che commento, del match l’allenatore ha fatto emergere la buona attitudine al lavoro dei suoi ragazzi, la loro capacità di reagire a quanto può accadere durante una partita, la volontà di impegnarsi a fare il meglio possibile, la coesione del gruppo, e il sostegno dei tanti tifosi presenti sulle tribune. Al di là del punteggio finale, che non ha premiato i pontini (62-84), da questa prima gara possono essere estrapolate tante cose buone che, continuando a lavorare con impegno, diventeranno sempre di più e saranno fonte di grandi soddisfazioni.

Il prossimo appuntamento con i nerazzurri è in programma per domenica 27 novembre alle ore 11:00 sul campo della Virtus Basket Fondi, in occasione della giornata 2 del campionato di categoria.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: