MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, Latina’s Got Talent. Al via la nuova edizione
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > LATINA, Latina’s Got Talent. Al via la nuova edizione
Cultura & Eventi

LATINA, Latina’s Got Talent. Al via la nuova edizione

Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2022 11:34
Redazione Pubblicato 4 Ottobre 2022
Condividi
Condividi

C’è tempo fino a lunedì 17 ottobre per iscriversi alle audizioni per la nuova edizione di Latina’s Got Talent, la kermesse che premia il talento locale e che si si rifà al talent show basato sul format anglo-statunitense Got Talent, ideato da Simon Cowell.

Ad esibirsi potrà essere chiunque voglia proporre una performance (della durata massima di 5 minuti) e che abbia compiuto i 10 anni di età. 

“Ci si può esibire in qualunque ambito artistico, da solista, in coppia o in gruppo e si verrà valutati da una giuria di esperti” il commento della coordinatrice del progetto Valentina Zagami.

Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 17 ottobre 2022, mentre le audizioni si terranno il 22 ottobre 2022. La serata finale è fissata a domenica 11 dicembre sul palco dell’Ateneo delle Arti-Balletto di Latina, quest’anno partner della kermesse.

Collaudata la squadra organizzativa che vede nel ruolo di direttore artistico Anna Lungo, la quale sarà affiancata dai coadiutori esperti artistici Luca Ceccherelli, Vittorio Palombi e Melania Di Giorgio. 

Per i vincitori sono previsti: un premio in denaro di 500 euro, borse di studio e la possibilità di esibirsi in apertura di uno degli spettacoli della stagione artistica 2022/2023 dell’Ateneo delle Arti- Balletto di Latina. 

Per iscriversi basta collegarsi al sito https://redazionelatinasgo.wixsite.com/website-1. Completata l’iscrizione on-line verrà inviata una email di conferma, il regolamento del concorso e la liberatoria da sottoscrivere e consegnare il giorno delle audizioni.

Queste le quote di partecipazione da versare il giorno delle audizioni: 15€ per i concorrenti fino a 19 anni (compresi) e per i gruppi con più di 4 partecipanti; 20€ per i concorrenti con più di 20 anni (compresi)

Per ulteriori informazioni  è possibile scrivere a: redazione.latinasgottalent2022@gmail.com

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Al Cinema Corso arriva “Mr. Nobody against Putin”, il documentario Premio Oscar 2026
ROMA | Dieci anni di eccellenza, 22 protagonisti ricevono da Igor Righetti l’“Alberto Sordi Family Award 2026”
SEZZE | Scuola e istituzioni unite contro l’abbandono: incontro il 21 aprile all’ISISS
ROMA | Il Chiostro del Bramante presenta le “Domeniche in Famiglia” e il programma estivo per bambini e famiglie
ROMA | Stand-up comedy al Teatro Hamlet: doppio show con le pontine Annelise Del Morrone e Mary G
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?