MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, Acting Lab & CONIT srl presentano: CONIT ART – Professional Acting Project
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > LATINA, Acting Lab & CONIT srl presentano: CONIT ART – Professional Acting Project
Cultura & Eventi

LATINA, Acting Lab & CONIT srl presentano: CONIT ART – Professional Acting Project

Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2022 9:29
Redazione Pubblicato 25 Ottobre 2022
Condividi
Condividi

Finalmente ci siamo, si parte il primo weekend di Novembre con il CONIT ART – Professional Acting Project, la stagione di workshop e incontri tenuti da attori, registi, doppiatori, sceneggiatori e docenti delle più importanti scuole di recitazione riconosciute a carattere nazionale ed internazionale creata dalla Acting Lab con la super collaborazione di CONIT srl. CONIT ART, Professional Acting Project prevede sei workshop con altrettanti professionisti del cinema da novembre ad aprile, un weekend al mese per sei mesi per avere la possibilità di conoscere il cinema da vicino e poter lavorare in sala con dei grandi professionisti.

A rompere il ghiaccio Sabato 5 e domenica 6 Novembre la casting director Marita D’Elia, tema dell’incontro: workshop di recitazione e acting for camera. “Grazie al supporto del gruppo Conit srl di Cisterna di Latina e alla collaborazione dei professionisti nasce un progetto importantissimo per il nostro territorio. Una grande opportunità di crescita per i giovani che si avvicinano in maniera professionale al mondo del cinema e della professione dell’attore” – ha affermato Simone Finotti, fondatore e responsabile artistico dei corsi di Acting Lab. Gli altri workshop in programma vedranno in cattedra: l’attore Stefano Fresi, l’acting coach Stefania De Santis, il direttore di doppiaggio Massimo Rossi, il coach d’improvvisazione Massimo Ceccovecchi e l’attrice, regista e docente Emanuela Mascherini.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Il 19 dicembre “La musica che cambia”, il concerto che racconta la trasformazione di un’epoca
LATINA | Campus Musica 2025, Duo Mateaux chiude la stagione con brani contemporanei
SERMONETA | Premio nazionale di poesia dialettale, 908 opere che celebrano la ricchezza linguistica del paese
SEZZE | Centro di aggregazione giovanile, UPGRADE giunge al traguardo
CECCANO | Festa dell’inclusione: il loro percorso tra attività, gite e sport raccontato in un calendario
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?