MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: REGIONE, Confindustria, Tomassetti (Anip Confindustria/Ecosfera servizi: “Ok a ripartire da dignità del Lavoro”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > REGIONE, Confindustria, Tomassetti (Anip Confindustria/Ecosfera servizi: “Ok a ripartire da dignità del Lavoro”
Attualità

REGIONE, Confindustria, Tomassetti (Anip Confindustria/Ecosfera servizi: “Ok a ripartire da dignità del Lavoro”

Ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2022 14:41
Redazione Pubblicato 13 Settembre 2022
Condividi
Condividi

“L’odierna udienza di Confindustria da Papa Francesco coglie aspetti chiave non solo per il mondo delle imprese, ma per tutto il Paese. Riportare al centro la valenza sociale del Lavoro rappresenta un monito sia per chi fa impresa – perchè è suo dovere rifuggire la mera speculazione finanziaria- sia per il governo cui spettano quelle decisioni in grado di determinare le dinamiche occupazionali ed economiche dell’Italia. Il Lavoro degno è un aspetto su cui riflettere, e le risposte del Santo Padre sui temi del giusto salario e del supporto alle famiglie devono più che mai entrare nel dialogo tra parti sociali e politica, perchè solo così possiamo creare un baluardo alla povertà gettando le basi per un nuovo sviluppo. Le parole del Presidente Bonomi e di Papa Francesco oggi siano uno stimolo per tutti a fare di più e meglio”.

Così Floriana Tomassetti, vice presidente Anip Confindustria (Associazione nazionale imprese di pulizia e servizi integrati) con delega alla Cultura d’impresa, e amministratore unico di Ecosfera Servizi Spa in merito all’udienza di Confidustria in Vaticano.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Dieci motivi per scegliere il dono artigiano: la campagna natalizia di Confartigianato
LATINA | Edilizia residenziale pubblica: parte da Salp C.A.S.A. un nuovo progetto pilota per la “fascia grigia” della popolazione
PRIVERNO | Approvato il progetto ANAS per la nuova rotatoria sulla SS156: svolta attesa da 20 anni
FORMIA | Isola pedonale in via Vitruvio e sosta gratuita durante il periodo natalizio
LATINA | ABC, al via la sostituzione di circa ottanta cassonetti stradali nel centro città
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?