ELEZIONI, domani evento online e la conclusione delle Meloni: “ecologia conservatrice ed emergenza climatica”

1 minuto di lettura

L’ecologia conservatrice e la sfida dell’emergenza climatica. E’ il titolo dell’evento online in programma mercoledì mattina a partire dalle ore 11,00. Il focus sarà dedicato alle azioni per il clima proposte dai vari partiti conservatori a livello mondiale e le cui conclusioni saranno affidate all’intervento del presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni .
Sarà l’europarlamentare di Fratelli d’Italia-ECR, Nicola Procaccini, responsabile Ambiente ed Energia del partito, ad introdurre i temi legati ai cambiamenti climatici, e al confronto parteciperanno anche: Sam Hall, direttore del Conservative Environment Network, il prof. Franco Cotana, dell’Università di Perugia, Savino Gambatesa di Fare Verde, Alessandro Botti di Ambiente Mare Italia e Roberto Leoni della Fondazione Sorella Natura. 
Il webinar può essere seguito sulle pagine facebook di Fratelli d’Italia, di Nicola Procaccini e dell’ECR European Conservatives and Reformists Party, che trasmetterà l’evento anche su canale youtube.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: