La Benacquista Assicurazioni Latina Basket si appresta a iniziare la settimana che prelude al primo impegno ufficiale della stagione: la gara di Supercoppa in programma alle ore 18:00 di sabato 10 settembre al PalaBianchini, dove i nerazzurri riceveranno Chieti, compagine che in campionato militerà nel Girone Rosso.
Dal raduno dello scorso 11 agosto è trascorso quasi un mese e il ritmo delle giornate e delle settimane è diventato più intenso, il lavoro degli atleti, come quello dei dirigenti è in continuo fermento per arrivare pronti agli impegni ufficiali. Ed è proprio in questi giorni che abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il Team Manager della Benacquista, Mauro Giancarli.
Mauro è un “veterano” del club pontino, è infatti alla sua ottava stagione in casa Latina Basket, ma di priva di ricoprire il ruolo attuale di Team Manager, è stato impegnato in qualità di allenatore nel settore giovanile.
La sua crescita nell’ambito della società latinense è stata costante e importante, tanto quanto lo è stata la recente esperienza a Treviso, dove ha seguito un Master Universitario di I Livello in Strategie per il Business dello Sport.
Giancarli è un ragazzo qualificato, affidabile, educato, un punto di riferimento per i giocatori e il perfetto collegamento tra la squadra e il Direttore Sportivo.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.