MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SERMONETA, convocato per domani alle 10:00 un nuovo Consiglio comunale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > SERMONETA, convocato per domani alle 10:00 un nuovo Consiglio comunale
Attualità

SERMONETA, convocato per domani alle 10:00 un nuovo Consiglio comunale

Ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2022 12:41
Stefano Colagiovanni Pubblicato 26 Luglio 2022
Condividi
Condividi

Torna a riunirsi domani, mercoledì 27 luglio alle ore 10 il consiglio comunale di Sermoneta, convocato dal presidente Antonio Di Lenola. Sette i punti all’ordine del giorno.

Si parte con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, per poi passare all’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2022; a seguire è previsto il riconoscimento di legittimità di due debiti fuori bilancio.
Al quinto punto, si affronterà il punto sull’adozione della variante urbanistica al piano regolatore generale dell’area mercato di San Michele in località Piedimonti; successivamente, l’approvazione dell’analisi territoriale sugli usi civici, relativa al programma di rigenerazione urbana dell’area ex Mistral adottato con deliberazione consiliare n. 48 del 26 luglio 2021. Infine, al settimo punto è prevista l’approvazione del piano di utilizzazione aziendale finalizzato alla costruzione di un “annesso agricolo” da realizzarsi in località Doganella di Ninfa, via Vaccareccia.

Il consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria e in presenza presso l’aula consiliare del municipio.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CUCINA | Francesco Ricci porta il panettone di Sezze sul tetto del mondo
SEZZE | Digitalizzati i registri cartacei, il Comune verso la modernizzazione dei servizi
FORMIA | Approvato il progetto di costruzione di nuovi loculi al cimitero di Castagneto
LATINA | Scuole sotto osservazione: Gilda chiede tavolo tecnico straordinario per Don Milani e Vito Fabiano
GAETA | Oleoturismo: tour, degustazioni e laboratori per scoprire l’olio Evo del Golfo
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?