ROCCAGORGA, arrestato l’autore dei furti delle cassette dell’elemosina parrocchiali

2 minuti di lettura

Continuano senza sosta i servizi del controllo del territorio del Comando Provinciale Carabinieri di Latina finalizzati alla prevenzione di tutti i reati, in particolar modo quelli contro la persona e il patrimonio (cosiddetti reati predatori).
A riguardo, i Carabinieri della Stazione CC di Roccagorga, a seguito di mirata e speditiva attività di indagine, sono riusciti a risalire e quindi ad identificare ed arrestare l’autore del furto delle cassette dell’elemosina perpetrato aU’intemo della chiesa del comune dei Monti Lepini. In particolare, dopo aver raccolto la demmcia dal parroco, i Carabinieri della Stazione di Roccagorga hanno visionato tutte le telecamere utili e ricostruito i due episodi di furto. Il ladro è un cinquantunenne natio della provincia di Prosinone, già noto alle FF.PP. per piccoli reati.
Pertanto, raccolti tutti gli elementi utili ad incastrarlo, è stata richiesta all’Autorità Giudiziaria una misura cautelare. L’A.G., concordando con la richiesta avanzata ha emesso una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.
L’Arma continuerà a pattugliare tuttodì territorio per prevenire ogni tipo di reato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: