MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, respinto il ricorso di Damiano Coletta. Nel capoluogo si torna al voto il 4 settembre
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA, respinto il ricorso di Damiano Coletta. Nel capoluogo si torna al voto il 4 settembre
AttualitàPolitica

LATINA, respinto il ricorso di Damiano Coletta. Nel capoluogo si torna al voto il 4 settembre

Ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2022 15:57
Redazione Pubblicato 28 Luglio 2022
Condividi
Condividi

Nel primo pomeriggio di oggi, il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di Damiano Coletta contro la sentenza del Tar che prevedeva la sua decadenza da primo cittadino del capoluogo pontino insieme a tutto il Consiglio Comunale.

● Leggi sullo stesso argomento

APRILIA | Evento sul Medio Oriente non autorizzato, la protesta del Centro Studi Berardi → APRILIA | Evento sul Medio Oriente non autorizzato, la protesta del Centro Studi Berardi LATINA | Lavori sulle strade, Giuliani replica alle critiche: “Interventi necessari per modernizzare la città” → LATINA | Lavori sulle strade, Giuliani replica alle critiche: “Interventi necessari per modernizzare la città” LATINA | Consiglio straordinario su via Don Morosini, Campagna e Majocchi: “Si ascoltino i cittadini” → LATINA | Consiglio straordinario su via Don Morosini, Campagna e Majocchi: “Si ascoltino i cittadini”

Questa decisione comporta il fatto che a Latina si tornerà a votare nella data del 4 settembre, per stabilire nuovamente le preferenze nelle 22 sezioni oggetto del fatto. Di conseguenza, il commissario Carmine Valente rimarrà in carica fino al giorno del ritorno alle urne.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | AgriLazio Expo, atteso il ministro Francesco Lollobrigida per la giornata conclusiva
TERRACINA | Polo ospedaliero nell’ex Isola dei Ciurli, Europa Verde attacca: “Cancellati decenni di lotte ambientaliste”
LATINA | Carabinieri, nuovi arrivi al Comando Provinciale: Nardone alla guida del Nucleo Investigativo e organico potenziato
ROMA | Minacce alle calciatrici di Borgata Gordiani, Barbera (PRC): “La risposta alla paura sono state le persone in strada”
FORMIA | Strisce blu, scendono i costi degli abbonamenti: sosta gratuita per i residenti over 75
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →