MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, Di Cocco (FdI): “Linea di Fratelli d’Italia chiara, centrodestra unito anche per sfiduciare Coletta”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA, Di Cocco (FdI): “Linea di Fratelli d’Italia chiara, centrodestra unito anche per sfiduciare Coletta”
Politica

LATINA, Di Cocco (FdI): “Linea di Fratelli d’Italia chiara, centrodestra unito anche per sfiduciare Coletta”

Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2022 12:06
Francesca Leonoro Official Pubblicato 15 Luglio 2022
Condividi
Condividi

“La linea di Fratelli d’Italia rispetto all’unità del centrodestra è chiara ed è stata espressa, prima ancora che da ex consiglieri comunali, dai vertici provinciali e regionali del partito tramite gli interventi del senatore Nicola Calandrini, dell’onorevole Paolo Trancassini e del vice portavoce regionale Enrico Tiero – Lo dichiara il portavoce di Fratelli d’Italia Latina Gianluca Di Cocco –
Fratelli d’Italia vuole che il centrodestra sia unito e ha sempre lavorato in questi anni per il centrodestra unito. Ora il tema non è andare uniti a Latina nelle elezioni che si terranno nelle 22 sezioni in cui il Tar ha riscontrato anomalie. Il tema è andare uniti sempre e ovunque, a Latina prima di tutto, nel bene e nel male.
Quello che noi chiediamo è che il centrodestra prenda una posizione univoca non solo sul voto nelle 22 sezioni, ma anche qualora il Consiglio di Stato ribaltasse la sentenza del Tar, dobbiamo scrivere tutti insieme la parola fine all’amministrazione Coletta, procedendo verso la sfiducia. Questa per noi è la vera prova di unità del centrodestra, in cui ciascuno si assumerà le sue responsabilità rispetto alla posizione da tenere su un sindaco palesemente di sinistra e che con il suo immobilismo tanti danni ha fatto e sta facendo alla città.
Chiediamo che su questo non ci siano eccezioni e non si facciano chiacchere ma fatti”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Piano degli impianti pubblicitari, arriva la proposta per un aggiornamento del Comune
LATINA | “Un laboratorio di idee”: l’incontro del PD per ricordare Pasolini all’Hotel Europa
LATINA | Opposizione denuncia inadeguatezza, commissione Bilancio deserta
SEZZE | Sicurezza, Leonida Guerrieri (Noi Moderati): ‭«Serve una strategia urbana organica»
SEZZE | Il Comune in grave rischio sanzioni amministrative per tardivo adempimento di una delibera
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?