In un’estate povera di eventi in grado di animare il cuore di Latina, “Komunicando Group Italia” presieduto da Andrea Marchiella e Danila Esposito ha organizzato una manifestazione che trasformerà piazza del Popolo in una prestigiosa ribalta per grandi eventi sportivi, culturali e musicali. Sabato 23 e domenica 24 luglio andrà in scena, infatti, la prima edizione di “A braccia aperte”, kermesse caratterizzata da un variegato programma di appuntamenti e abbinata ad una suggestiva Notte Bianca con tutti i negozi aperti fino a tarda sera.
Su un campo da gioco in sabbia andrà in scena la tappa pontina del “ICS Beach Volley Tour Lazio ”, seguita da una spettacolare esibizione di Foot Volley che avrà per protagonisti tanti campioni di calcio ai massimi livelli capitanati dal testimonial Max Tonetto, ex terzino della Roma. Per lo stesso sport si disputerà un’avvincente partita tra Italia e Germania. La dimensione internazionale dell’evento sarà confermata il giorno dopo dalla sfida di pugilato tra Italia e Polonia, su un ring allestito dagli “specialisti” della Boxe Latina.
Ci sarà poi spazio per la Cultura e la Storia, con un incontro pubblico sulla storia di Latina, a cura del direttore di “Latina Oggi” Alessandro Panigutti e dell’avvocato Cesare Bruni, studioso della materia, e con la presentazione di un libro scritto da Claudio Donatelli, preparatore atletico della Nazionale di Roberto Mancini.
In entrambe le serate “A braccia aperte” culminerà con la musica d’autore, con i coinvolgenti concerti dei “Rock Sotto Assedio”, cover band di Vasco Rossi, e dei “Binario 3”, cover band di Ligabue.
Piazza del Popolo si animerà inoltre con l’apertura serale dei negozi, con un’esibizione degli Sbandieratori di Cori e con un’area gioco riservata ai più piccoli.
Tutti i dettagli sull’evento, comprese altre sorprese in programma durante la due giorni, saranno illustrati in una conferenza stampa convocata per giovedì 21 luglio alle 11.30 presso l’Hotel Europa, a Latina.
Interverranno:
Andrea Marchiella, amministratore di “Komunicando Group Italia”
Max Tonetto, promotore e testimonial del Foot Volley in Italia
Claudio Romano, presidente provinciale Fipav
Claudio Donatelli, preparatore atletico della Nazionale italiana di calcio
Mirco Turrin, presidente della Boxe Latina




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.