MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA, c’è tempo fino all’11 luglio per inviare le manifestazioni d’interesse per “Cisterna Estate”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > CISTERNA, c’è tempo fino all’11 luglio per inviare le manifestazioni d’interesse per “Cisterna Estate”
Attualità

CISTERNA, c’è tempo fino all’11 luglio per inviare le manifestazioni d’interesse per “Cisterna Estate”

Ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2022 17:01
Stefano Colagiovanni Pubblicato 6 Luglio 2022
Condividi
Condividi

E’ stato pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti e associazioni operanti sul territorio che si occupano di eventi culturali, attività educative e ludico-ricreative ed eventi sportivi, per la presentazione di progetti finalizzati a realizzare attività da inserire nell’ambito delle iniziative dell’Estate Cisternese 2022.

Possono partecipare persone fisiche, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi, anche temporanei, ed istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, (pubbliche o private) operanti sul territorio comunale che si occupano di eventi culturali, attività educative e ludico-ricreative ed eventi sportivi e che intendano realizzare un’attività in proprio o con il supporto di partner da inserire nel calendario di attività culturali e di intrattenimento dell’Estate Cisternese 2022 da realizzarsi sul territorio comunale nel periodo dal 25 luglio al 14 agosto 2022.

Il progetto proposto dovrà riguardare le manifestazioni artistico-culturali di piazza; gli eventi di musica, teatro, danza, letteratura, festival e rassegne; gli eventi live musicali e contest; le manifestazioni culturali di vario genere; gli eventi enogastronomici e commerciali straordinari; gli eventi sportivi, folkloristici in maschera, festival, manifestazioni di danze e musiche folkloristiche popolari ed internazionali; di arte di strada, attrazioni, spettacoli viaggianti e animazione ed intrattenimento itinerante; di escursioni nel territorio; di proiezioni cinematografiche; eventi, mostre ed esposizioni.
Il Comune metterà a disposizione il luogo, il palco, se necessario, e il service audio-luci.
Inoltre, in base alla complessità della proposta progettuale presentata, è previsto un contributo economico a titolo di rimborso spese fino ad un massimo di 1.000,00 euro.

Ciascun soggetto interessato può presentare una sola proposta progettuale, individualmente o in rete con altri soggetti definiti “Partner”. In tal caso, i partner coinvolti conferiscono formalmente mandato al Soggetto capofila, che presenta il progetto in nome e per conto degli altri partner,
Ciascun soggetto proponente può presentare un’unica proposta progettuale, individualmente o in rete con altri soggetti definiti “Partner”, utilizzando esclusivamente il formulario allegato al bando da consegnare entro le ore 24:00 del giorno 11 luglio 2022 tramite PEC all’indirizzo: mail@postacert.comune.cisterna.latina.it
Le proposte ammissibili, a seguito dell’istruttoria formale, saranno esaminate da una Commissione.

«Attraverso l’avviso pubblico abbiamo voluto aprire a tutti, nessuno escluso, sia in forma individuale che in raggruppamento. L’amministrazione si farà carico del palco, del service audio-luci, della disponibilità della location, oltre al concerto dei Tiromancino nella serata del 16 agosto. Ci auguriamo che le associazioni e artisti locali partecipino numerosi così da poter allestire un calendario fitto di appuntamenti che vivacizzi la città e che attragga visitatori dai paesi vicini», spiegano il Sindaco Valentino Mantini, l’Assessore alla Cultura Maria lnnamorato e la Delegata agli Eventi e Turismo, Aura Contarino.

L’avviso integrale è pubblicato nella sezione “Avvisi” del sito internet istituzionale www.comune.cisterna.latina.it

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CUCINA | Francesco Ricci porta il panettone di Sezze sul tetto del mondo
SEZZE | Digitalizzati i registri cartacei, il Comune verso la modernizzazione dei servizi
FORMIA | Approvato il progetto di costruzione di nuovi loculi al cimitero di Castagneto
LATINA | Scuole sotto osservazione: Gilda chiede tavolo tecnico straordinario per Don Milani e Vito Fabiano
GAETA | Oleoturismo: tour, degustazioni e laboratori per scoprire l’olio Evo del Golfo
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?