In attesa che inizi ufficialmente la stagione 2022/23, che per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket quest’anno prenderà il via il prossimo 8 agosto con le visite mediche di routine, per poi passare nei giorni seguenti agli allenamenti con il preparatore fisico Marco Ranalli e con lo staff tecnico guidato da Coach Franco Gramenzi, abbiamo raggiunto telefonicamente Giordano Durante.
Il giovane e promettente playmaker nerazzurro, che nella scorsa stagione ha disputato, con ottimi risultati, la sua prima annata nella seconda serie nazionale, non ha smesso di allenarsi anche durante le vacanze estive ed è pronto a mettersi in gioco anche nella prossima importante avventura nel Girone Verde del campionato di Serie A2.
Giordano ha avuto subito il giusto impatto, oltre alla necessaria intraprendenza e capacità di farsi trovare pronto in ogni occasione e questo lo ha aiutato a conquistare la fiducia dello staff tecnico nerazzurro e il supporto da parte dei compagni di squadra. Il play nativo di Montebelluna (Treviso) ha il preciso intento di continuare nel suo percorso di crescita, puntando ad alzare l’asticella. Poter contare sul confronto con giocatori di esperienza, come quelli che lo affiancheranno nel corso della stagione 2022/23, sarà uno stimolo costante e determinante.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.