Il Direttivo di Fratelli d’Italia Roccagorga intende fare chiarezza sulle vicende che hanno portato allo scioglimento del consiglio comunale soprattutto dinanzi alle varie posizioni che si sono espresse nei giorni scorsi.
Ci teniamo a ribadire che in questi tre anni abbiamo rispettato il mandato elettorale dato dai cittadini e cercato di fare il meglio per la comunità soprattutto affrontando con la massima responsabilità la pesante eredità lasciata dal PD sui conti comunali che hanno portato per la prima volta il nostro comune alla soglia del dissesto.
Ad oggi se i posti di lavoro nella Vola sono stati salvaguardati è certamente merito di quella operazione verità da noi fortemente promossa che ha permesso di garantire la continuità aziendale e di conseguenza mettere in sicurezza i conti aziendali e di riflesso quelli comunali.
Per questo non accettiamo alcuna lezione dalla Lega e da Forza Italia che invece di portare avanti insieme i valori del centrodestra nella amministrazione di Roccagorga hanno preferito fare la stampella al PD e ai loro esponenti del vero mal governo del paese tradendo i cittadini di Roccagorga.
Incomprensibili le motivazioni che hanno spinto la Lega e Fi a far commissariare il comune, scelta che avrà forti ripercussioni sulla nostra comunità visto che pregiudicherà le richieste di finanziamento nei vari bandi PNRR.
Se alla base ti tale scelta non vi sono motivazioni personali allora dovremmo ripensare al concetto di centrodestra perché non può esistere con soggetti politici che in realtà sostengono il centrosinistra come fa ad esempio Forza Italia da anni in provincia.
Proprio su Forza Italia ci teniamo a replicare alla sedicente esponente di questo partito che Fratelli d’Italia si è fatta garante del rispetto e della trasparenza di tutte le procedure amministrative a differenza di quella sinistra che tanto piace alla stessa al punto di violare la legge e andare in rappresentanza di un altro comune, guarda caso, a guida PD nella solenne cerimonia della Repubblica
Solo il tempo farà chiarezza su alcuni aspetti di questa squallida vicenda per adesso i cittadini pagheranno il conto di scelte personalistiche e subiranno il commissariamento con tutto quello che ne consegue.
Già siamo al lavoro per organizzare una nuova proposta amministrativa per non lasciare il comune in mano a chi lo ha portato sull’orlo del dissesto per il senso di responsabilità che dalla sua nascita contraddistingue Fratelli d’Italia.
F.to Il Direttivo FDI Roccagorga




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.