MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: PROSSEDI, arrestato 38enne per il furto di una vettura rintracciata con il GPS
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > PROSSEDI, arrestato 38enne per il furto di una vettura rintracciata con il GPS
Cronaca

PROSSEDI, arrestato 38enne per il furto di una vettura rintracciata con il GPS

Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2022 18:08
Redazione Pubblicato 23 Giugno 2022
Condividi
Condividi

Nella tarda serata del 13 giugno 2022 i militari della Stazione Carabinieri di Prossedi durante un servizio di controllo del territorio venivano informati dalla Centrale Operativa della Compagnia di Terracina che poco prima nel territorio del Comune di Velletri, una persona, dopo essersi introdotta  all‘interno delle pertinenze di un‘abitazione, asportava una Nissan Qashqai e che la stessa, grazie al dispositivo GPS montato sulla vettura veniva localizzata sulla SS. 156 Monti Lepini in direzione di Frosinone, e si trovava nei pressi di un noto Ristorante ubicato nel territorio del Comune di Priverno.

I militari di Prossedi effettuavano, con la dovuta tempestività, un posto di controllo, a cui si aggiungevano anche quelli della Stazione Carabinieri di Priverno, e procedevano alla verifica del veicolo segnalato asportato, alla cui guida vi era un giovane della provincia di Caserta. Il 38enne, noto alle Forze dell‘Ordine, veniva tratto in arresto per il reato di furto aggravato e, in siretta intesa con il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Latina, trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Terracina, a disposizione dell’A.G. procedente. 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CIVITAVECCHIA | Droga al porto dalla Spagna, arrestato autotrasportatore con 8 chili di cocaina e 93 di marijuana
NETTUNO | Furto nella casa di Tommaso Alessi durante il funerale: choc e rabbia in città
FONDI | Ubriaco semina il caos in un locale del centro e aggredisce i poliziotti: arrestato
CISTERNA | Aggressione con coltello, due denunciati dalla Polizia: sequestrati serramanico e una giacca della Municipale di Roma
APRILIA | Operazione anti-droga della Polizia: maxi sequestro di 7 chili di hashish, due persone arrestate
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?