PONZA, l’Isola al Summit Blue Forum Italia Network. Una Rete Per L’economia Del Mare Sostenibile

2 minuti di lettura

Si è aperto ieri, a Gaeta, il 1° Summit Blue Forum Italia Network, primo evento ufficiale internazionale in cui il Sindaco di Ponza, Francesco Ambrosino, è stato invitato come rappresentante dell’intera comunità isolana.

Si sono riuniti per l’evento esponenti del Governo, rappresentanti istituzionali e associativi europei e nazionali, nonché Forze dell’Ordine e imprese del settore.

La finalità ultima dell’evento è quella di cogliere le tutte le possibili opportunità e spingersi verso un’Economia del Mare Sostenibile.
Un incontro che si pone l’obiettivo di connettere sempre di più tutte le realtà, gli eventi, i progetti, le idee degli utenti del mare, in un’unica e forte rete che conduca verso la transizione ecologica della Blue Economy.

Un’ottima occasione per stringere collaborazioni e nuovi rapporti al fine di valorizzare il nostro bene più prezioso: il mare che ci circonda, un magnifico dono della natura da preservare per il bene di tutti” queste le prime dichiarazioni per il neo Sindaco Ambrosino.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: