MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA, tentato furto di olio d’oliva: due persone arrestate dai carabinieri
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA, tentato furto di olio d’oliva: due persone arrestate dai carabinieri
Cronaca

APRILIA, tentato furto di olio d’oliva: due persone arrestate dai carabinieri

Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2022 10:40
Maria Giuseppina Campagna Pubblicato 25 Giugno 2022
Condividi
Condividi

Nella notte appena trascorsa i Carabinieri del NORM di Aprilia e del Comando Stazione Carabinieri di Cisterna di Latina, in collaborazione con personale della Provincia di Siena, nel corso di servizio coordinato dal Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, hanno tratto in arresto due uomini di origine pugliese dediti alla commissione di reati contro il patrimonio.

Nello specifico, i due malviventi sono stati bloccati dai militari nel corso delle fasi organizzative del furto di olio di oliva stipato all’interno degli stabilimenti della ditta De Carolis Oil s.r.l., all’interno della quale avevano fatto accesso forzando una porta posteriore blindata, con attrezzi da scasso e una mola a batteria, ove stavano posizionando tubazioni utili al trasbordo di olio di oliva presente nel magazzino aziendale fino ad un camion Iveco sul cui rimorchio erano stipate 26 cisterne da 1000 litri cad. al fianco del mezzo era stata posizionata una pompa aspiratrice collegata ai citati tubi.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Pedinava e minacciava una donna, 52enne arrestato
LATINA | Incidente a Borgo Piave: una moto prende fuoco, ferito un ventenne
PROVINCIA | Strage sulle strade di Latina: già 55 vittime nel 2024
LATINA | I carabinieri eseguono servizi straordinari “Alto Impatto”: controlli su locali, lavoro irregolare e droga con sanzioni per oltre 9.000 euro
TERRACINA | Incendio distrugge un tavolo davanti ad un bar: indagini in corso
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?