MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SERMONETA, nel pomeriggio previsto il consiglio comunale per bilancio di previsione e Rendiconto 2021
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > SERMONETA, nel pomeriggio previsto il consiglio comunale per bilancio di previsione e Rendiconto 2021
Attualità

SERMONETA, nel pomeriggio previsto il consiglio comunale per bilancio di previsione e Rendiconto 2021

Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2022 16:44
Stefano Colagiovanni Pubblicato 25 Maggio 2022
Condividi
Condividi

Convocato a Sermoneta dal presidente Antonio Di Lenola il consiglio comunale chiamato a discutere e approvare otto punti all’ordine del giorno, tra cui il Rendiconto 2021 e gli atti propedeutici al bilancio di previsione. La seduta si terrà mercoledì 25 maggio alle ore 17.30 in aula consiliare presenza.

Dopo i primi due punti relativi all’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, sarà la volta della delibera sul Rendiconto della gestione per l’esercizio 2021; a seguire, la determinazione delle tariffe, aliquote d’imposta e detrazioni per i tributi e i servizi per il 2022; l’approvazione del regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’Imposta sul reddito delle persone fisiche per l’anno 2022, la modifica e integrazione del regolamento per l’istituzione e la disciplina del Canone unico patrimoniale. Al punto numero 7 è prevista l’approvazione relativa alla modifica e integrazione del regolamento di disciplina dell’Imposta municipale propria e, ottavo e ultimo punto, modifiche e integrazioni del regolamento di disciplina della tassa sui rifiuti. Si tratta di atti propedeutici alla successiva approvazione del bilancio di previsione.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Facilitazione digitale, intesa tra Comune e Ordine dei Medici. Catani: “Potenziamento dell’autonomia delle persone”
LATINA | “Sport e Giovani”, al Museo Cambellotti celebrati i vincitori del premio rivolto agli artisiti emergenti
SEZZE | Lucidi presenta lo studio sui dati demografici 2014-2024: “Leggere i cambiamenti per progettare il futuro”
CISTERNA | Inaugurazione giardino Piazza XIX Marzo e restauro Fontana Biondi, Mantini: ” Momento storico per la città”
FONDI | “Vogliamo più verde”: riqualificata l’aiuola di Ponte Selce
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?