La squadra di “Circeo Futura”, per Monia Di Cosimo sindaco, è pronta a presentarsi e lo farà oggi mercoledì 18 maggio a partire dalle ore 20:00 presso il Circeo Park Hotel. Il candidato sindaco e i candidati consiglieri avranno così modo di illustrare il proprio programma elettorale e i progetti ideati per San Felice da attuare nel prossimo quinquennio in caso di vittoria delle elezioni amministrative del 12 giugno.
«Si tratta della prosecuzione di un percorso ripreso cinque anni fa – spiega il candidato sindaco, Monia Di Cosimo – e il nostro obiettivo è portare avanti un’attività amministrativa fatta di trasparenza, dialogo continuo con i cittadini e di politica al servizio della gente, basata su fiducia e collaborazione».
Il programma elettorale che sarà proposto ai cittadini partirà dunque da una base consolidata rappresentata dal lavoro che è stato svolto in questi ultimi cinque anni, guardando però al futuro con nuove idee al passo con i tempi e con particolare attenzione anche al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr). Uno strumento, quest’ultimo, attraverso il quale «costruire un Circeo più equo, verde e inclusivo, con un’economia più competitiva, dinamica e innovativa», spiegano dalla lista civica, «dotando il paese di tutti gli strumenti necessari per affrontare le sfide ambientali, tecnologiche e sociali del nostro tempo e del futuro».




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.