MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: NORMA, Acqualatina inizia il primo ciclo di lettura dei contatori per il 2022
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > NORMA, Acqualatina inizia il primo ciclo di lettura dei contatori per il 2022
Attualità

NORMA, Acqualatina inizia il primo ciclo di lettura dei contatori per il 2022

Ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2022 21:07
Redazione Pubblicato 31 Maggio 2022
Condividi
Condividi

Da lunedì 30 maggio il personale autorizzato da Acqualatina effettuerà il primo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2022 nel Comune di Norma.

Il personale è qualificabile come “incaricato di pubblico servizio”, si richiede pertanto agli utenti la massima collaborazione.

Il personale autorizzato effettuerà le letture dei contatori e le verifiche di funzionamento a partire da lunedì 30 maggio. Le attività per la rilevazione dei consumi si protrarranno fino a sabato 11 giugno  domeniche e festivi esclusi.

Invitiamo gli utenti ad offrire la massima collaborazione dando accesso ai contatori ed a non ostacolare lo svolgimento delle normali attività di lettura in quanto il personale è identificabile come “incaricato di pubblico servizio”.

Nel caso in cui il letturista non possa registrare la lettura del contatore, lascerà al cliente una cartolina per inviare l’autolettura. Questa cartolina deve essere restituita compilata entro cinque giorni per consentire la registrazione del consumo ed inserirlo nella bolletta successiva.

È possibile inserire direttamente l’autolettura registrandosi allo sportello online sul sito www.acqualatina.it, chiamando il numero verde 800 085 850, oppure tramite sms al 340 9797150.

Nel caso in cui non sia possibile registrare la lettura ed il cliente non la invii, la bolletta sarà emessa su un consumo stimato.

Ricordiamo inoltre a tutti i clienti che i letturisti Autorizzati sono dotati di un tesserino di riconoscimento con foto. Ciascun letturista ha inoltre un numero di matricola: chiamando il numero verde 800 085 850 è possibile verificarne l’identità.

Infine, il personale Acqualatina non chiede mai denaro o assegni. Invitiamo tutti i clienti a verificare l’identità dei letturisti chiamando il numero verde 800 085 850, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

BASSIANO | Il messaggio del Presidente Avis Vincenzo Campagna: “Un richiamo alla solidarietà, ai giovani e alla speranza”
LATINA | Il Comune e Italgas insieme per la riqualificazione del verde pubblico di piazza San Francesco, nel quartiere Trieste
PONTINIA | Gestione e adozione dei cani abbandonati: i numeri della campagna “Ti affido un amico”
NETTUNO | Svelato l’albero di Natale sul Santuario di Santa Maria Goretti: utilizzate oltre 1000 mattonelle colorate
ROMA | Riapre Villa Silvestri Rivaldi, presentato il progetto di restauro e valorizzazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?