È partito il countdown. A meno di un mese dal voto del 12 giugno, per l’elezione del Sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale, la campagna elettorale è ormai entrata nel vivo.
L’apertura ufficiale è stata riservata alla presentazione delle otto liste che compongono la coalizione “Avantitutta, per FARE Gaeta più GRANDE”: #Avantitutta, Azione Popolare, Azzurri per crescere ancora, Gaeta Democratica, Gaeta Tricolore, LAB32, LeAli per Gaeta, Mitrano nel cuore.
La piazza riqualificata di Largo Buonomo e la Fontana di San Francesco hanno fatto da cornice ad un appuntamento che ha visto la partecipazione del candidato sindaco Cristian Leccese, del sindaco Cosmo Mitrano, e dei 127 candidati pronti a mettere a disposizione della Città le proprie competenze e il proprio impegno.
«Sin da quando abbiamo intrapreso questo percorso con Cosmo Mitrano, dal 2012, il nostro è un treno in corsa, che dobbiamo far continuare ad andare avanti con tanti sogni ma soprattutto impegno e concretezza. Ringrazio ogni candidato per la fiducia riposta nella mia persona, e devo dire che ricevere il supporto di così tanti amici, pronti ad affiancarmi in questo percorso, mi riempie di gioia e soddisfazione, ma soprattutto mi spinge ad andare avanti con sempre maggior slancio ed entusiasmo. La nostra coalizione rappresenta uno spaccato della Città a 360 gradi, potendo contare su componenti politiche ma anche della società civile, delle arti, delle professioni, del mondo dell’economia locale, della cultura e della sensibilità ambientalista. Una coalizione variegata ed eterogenea, elemento che per noi esprime apertura e arricchimento», ha affermato Cristian Leccese.
Intanto, in attesa dei sorteggi che daranno il via ai comizi nelle diverse piazze di Gaeta, è tutto pronto per il “Dillo a Cristian”, un vero e proprio tour che vedrà il Candidato sindaco raggiungere ogni quartiere della Città, con l’obiettivo di incontrare, confrontarsi e ascoltare la voce di ogni cittadino, strada per strada.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.