In casa Latina Calcio 1932 sono iniziati a tutta forza i preparativi in vista della prossima stagione. Infatti, pochi minuti fa è arrivata la notizia dell’ufficialità del rinnovo con il Mister Daniele Di Donato. Il tecnico di Giulianova ha firmato un contratto biennale, per portare avanti un progetto che tanto bene ha fatto nella stagione appena conclusa.
Durante questi mesi la formazione nerazzurra ha stupito tutti, riuscendo a raggiungere una salvezza importante e soprattutto con largo anticipo rispetto alla fine del campionato. Un bottino di 45 punti conquistati, insieme alla valorizzazione di tanti giovani (Cardinali, Giorgini, Ercolano, Barberini, Tessiore e Sane su tutti) rappresentano il biglietto da visita del tecnico abruzzese in vista delle prossime due stagioni da trascorrere allo stadio Francioni.
Questo rinnovo pone le basi per iniziare a costruire una rosa ancora più competitiva, perché adesso in tanti si sono accorti di quanto il Latina possa fare bene. Continuità come parola d’ordine, in attesa che si aprano i battenti della sessione di calciomercato e si inizi a fare sul serio.
Luigi Calligari




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.