MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, visita del Generale di Divisione, Antonio De Vita, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > LATINA, visita del Generale di Divisione, Antonio De Vita, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”
Cultura & Eventi

LATINA, visita del Generale di Divisione, Antonio De Vita, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”

Ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2022 14:40
Redazione Pubblicato 14 Aprile 2022
Condividi
Condividi

Il Generale di Divisione, Antonio De Vita, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”, ha voluto portare i propri auguri, in vista delle imminenti festività pasquali, a tutti i militari del Comando Provinciale di Latina.

L’Alto Ufficiale è stato in visita a Latina, ricevuto dal Comandante Provinciale, Col. Lorenzo D’Aloia e dalle varie componenti dell’Arma Provinciale e dei reparti speciali, dall’A.N.C. e dai delegati della rappresentanza militare.

Il Generale, nel breve momento d’incontro, nell’invitare il Col. D’Aloia a farsi portavoce dei suoi auguri a tutti i Carabinieri del Comando Provinciale, ha ringraziato il personale per l’impegno profuso nel quotidiano servizio istituzionale esortandolo a proseguire l’attività con la vicinanza e l’assistenza a tutti i cittadini. Un ringraziamento particolare e gli auguri di Pasqua sono stati poi rivolti alle famiglie dei Carabinieri. 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Al Cinema Corso arriva “Mr. Nobody against Putin”, il documentario Premio Oscar 2026
ROMA | Dieci anni di eccellenza, 22 protagonisti ricevono da Igor Righetti l’“Alberto Sordi Family Award 2026”
SEZZE | Scuola e istituzioni unite contro l’abbandono: incontro il 21 aprile all’ISISS
ROMA | Il Chiostro del Bramante presenta le “Domeniche in Famiglia” e il programma estivo per bambini e famiglie
ROMA | Stand-up comedy al Teatro Hamlet: doppio show con le pontine Annelise Del Morrone e Mary G
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?