MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CICLISMO, Giro dell’Agro Pontino, domenica la settima tappa a Terracina
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > CICLISMO, Giro dell’Agro Pontino, domenica la settima tappa a Terracina
Sport

CICLISMO, Giro dell’Agro Pontino, domenica la settima tappa a Terracina

Ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2022 17:24
Redazione Pubblicato 28 Aprile 2022
Condividi
Condividi

Una nuova tappa del Giro dell’Ago Pontino Opes è pronta ad andare in scena. Domenica 1 maggio è la volta della ASD Terracina Cycling Veneta Group, che coordinerà la settima gara di calendario.

L’evento denominato “Trofeo Memorial Davide Giuliani” si svolgerà a Terracina, in località Frasso. Il ritrovo per gli atleti è presso l’Agriturismo Morgante, in via degli Albucci, 44 alle ore 7.30. La partenza ufficiale sarà data alle ore 9.

“Ci spostiamo nella zona sud dell’Agro Pontino insieme agli amici dell’ASD Terracina Cycling Veneta Group, che già da giorni sono all’opera per l’organizzazione della 7^ tappa – commentano dalla Commissione Ciclistica Opes – Siamo certi che non mancheranno di sorprenderci nel creare una gara da incorniciare nella splendida location dell’Agriturismo Morgante. La competizione si svolgerà su di un percorso completamente pianeggiante, ma con qualche ripartenza da fermo ad ogni giro e con il vento che potrebbe condizionare il suo andamento”.

I corridori dovranno affrontare 64 km, che prenderanno il largo da via degli Albucci, attraversando la Migliara 55, via Conella, via Vadorotto, di nuovo la Migliaia 55, strada Provinciale 73 – strada Nove Ponti e rientro in via degli Albucci. Tale tragitto dovrà essere ripetuto per 8 volte prima di poter tagliare il traguardo.

Per non perdere tutti gli sviluppi di gara è possibile seguire i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su www.opeslatina.it, su facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino. Per maggiori informazioni scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com. 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, Dell’Aguzzo e Fraiegari sul podio a Mazzocchio
RUNNING | Trail di San Martino da record: oltre 200 podisti tra Fossanova e la via Francigena
RUNNING | In Corsa Libera: in arrivo la prima edizione della Setia Run 10k a Sezze
RUNNING | Top Runners Castelli Romani protagonisti alla Corri a Tor Vergata: Campionato Regionale FIDAL 10 km
KARATE | L’Academy Pisanti di Latina vola ai Campionati Italiani Fijlkam con Lorenzo Oliverio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?