MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA, fino al 31 dicembre la sala ex Giudice di pace destinata agli anziani del Centro Storico
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > TERRACINA, fino al 31 dicembre la sala ex Giudice di pace destinata agli anziani del Centro Storico
Politica

TERRACINA, fino al 31 dicembre la sala ex Giudice di pace destinata agli anziani del Centro Storico

Ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2022 19:36
Redazione Pubblicato 8 Marzo 2022
Condividi
Condividi

Fino al 31 dicembre la sala ex Giudice di pace destinata agli anziani del Centro Storico. Sindaco Tintari e assessore Avelli: “Soluzione provvisoria, ma adeguata a necessità. Al lavoro per sistemare altri locali da destinare in via definitiva”.

La giunta comunale ha deliberato la concessione, per tre giorni a settimana, della sala ex-giudice di Pace sita al piano terra dell’ex tribunale al Centro Sociale Anziani Centro Storico per lo svolgimento delle attività sociali. Il provvedimento, che prevede l’utilizzo della sala fino al 31 dicembre 2022, ha natura provvisoria poiché l’obiettivo è quello di dotare il centro anziani di uno spazio definitivo. Il sindaco Tintari commenta la delibera affermando che “in questo momento la sala concessa al centro anziani per tre giorni a settimana è l’unico spazio di cui disponiamo con le caratteristiche adeguate allo svolgimento delle loro attività. Stiamo cercando una soluzione definitiva che possa accontentare tutti”. 

L’assessore ai Servizi Sociali Patrizio Avelli si dice “soddisfatto per questa soluzione, seppur temporanea. Il Comune, al momento, non dispone di altri spazi idonei già pronti. Quelli presi in esame necessitano di alcuni interventi di sistemazione. Stiamo lavorando affinchè nelle prossime settimane si possano avviare le procedure per intervenire su diversi locali comunali che possono avere le caratteristiche adatte. Nel frattempo, la sala destinata al Centro Anziani Centro Storico rappresenta una soluzione dignitosa e comoda per lo svolgimento delle attività”.     

  

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Urbanistica, Ciolfi (M5S) deposita la mozione per il Testo Unico digitale delle norme comunali
LATINA | Stefanelli nel Pd, Giuliani (Decisamente): “Il campo largo si regge solo su equilibri di potere, non su visione politica”
APRILIA | Palazzetto dello Sporti: la coalizione progressista chiede chiarezza su gestione, criticità e tempi di apertura
LATINA | Asili nido comunali, Lbc si scontra con l’amministrazione per mancanza di fondi
FORMIA | La maggioranza fa saltare la seduta della Commissione Trasparenza: la risposta delle opposizioni
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?