MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CORI, la coalizione “Cori e Giulianello Insieme” conferma il sostegno alla candidatura del Sindaco Mauro De Lillis
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > CORI, la coalizione “Cori e Giulianello Insieme” conferma il sostegno alla candidatura del Sindaco Mauro De Lillis
Politica

CORI, la coalizione “Cori e Giulianello Insieme” conferma il sostegno alla candidatura del Sindaco Mauro De Lillis

Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2022 15:52
Redazione Pubblicato 22 Marzo 2022
Condividi
Condividi

La coalizione “Cori e Giulianello Insieme” al governo del paese dal 2017 e formata da PD, MAG, PSI e indipendenti, in vista delle prossime elezioni amministrative del 2022 conferma il pieno sostegno alla candidatura al secondo mandato dell’attuale Sindaco Dott. Mauro Primio De Lillis. 

La coalizione sostiene la ricandidatura dell’attuale Sindaco come condizione necessaria per proseguire e completare il lavoro fin qui svolto. L’impegno e la dedizione profusi, unitamente alle riconosciute capacità di governo, hanno garantito in questi anni una guida salda ed efficace delle comunità di Cori e Giulianello. A lui va tutta la nostra fiducia. 

In questo periodo, il nostro Comune si è caratterizzato come uno dei territori dei Monti Lepini dove l’azione amministrativa ha inciso in misura maggiore quale leva di sviluppo e di crescita di opportunità e di occasioni colte. 

Sono sotto gli occhi di tutti gli obiettivi conseguiti e in fase di realizzazione riguardo alle opere e ai servizi, all’attenzione all’ambiente, alla sanità, all’offerta culturale, turistica e sociale, al coinvolgimento delle associazioni, alla valorizzazione del mondo della scuola e al sostegno e alla promozione delle nostre eccellenze. Senza dimenticare il molto altro che c’è ancora da fare. 

Un progetto di Città che ha saputo coniugare l’attenzione costante agli aspetti ordinari e quotidiani del governo cittadino, con la capacità di visione e di strategia per la costruzione della Città del futuro, mai dimenticando e anzi valorizzando le solide basi di una storia e di una tradizione che vengono da lontano. 

Un modello di Città, nel quale occupano una posizione privilegiata le sinergie e la collaborazione tra istituzione locale, mondo delle associazioni, dell’istituita ASBUC, del Monumento naturale del Lago, e dei cittadini. 

Cori e Giulianello oggi sono più belle, più forti, più attrezzate a vincere le sfide della contemporaneità. Un cammino che bisogna continuare a percorrere per consolidare e rendere così strutturale un modus operandi rivelatosi efficace e fruttuoso. 

Tutto ciò premesso, le forze della coalizione sottoscrivono un impegno per il presente e per il futuro con l’intento di perseguire i seguenti obiettivi: 

1) Ricandidatura al secondo mandato dell’attuale Sindaco Dott. Mauro Primio De Lillis; 2) Ultimazione del programma elettorale presentato nel 2017, con particolare attenzione alla soluzione dei problemi sorti in questi anni nella sanità territoriale e amplificati dalla pandemia da Covid-19 in corso; 

3) Pianificazione sollecita di possibili interventi rientranti nelle linee di azione del PNRR con appropriata determinazione della scala di priorità, così da non trovarsi impreparati quando le opportunità del piano si faranno concrete; 

4) Assunzione dell’attuale modello di governo come architrave di un progetto politico-amministrativo per gli anni a seguire, dunque favorendo una transizione nella continuità pur nella necessità di valorizzare il protagonismo di una nuova classe dirigente da incoraggiare e sostenere; 

5) Coinvolgimento di ulteriori forze sociali, politiche e associative in questo “spazio aperto” di amministrazione partecipata, per continuare a garantire efficacia e incisività all’azione amministrativa e permettere di raggiungere ulteriori e più precisi obiettivi per Cori e Giulianello 2022-2027.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Centenario, Giuliani (DL): “Passaggio storico per Latina, opposizione non perda l’occasione”
LATINA | Terme di Fogliano, l’affondo di LBC: “Ennesimo fallimento dell’amministrazione Celentano”
SEZZE | Setiam attacca Lucidi: “Annuncia milioni, ma la città resta ferma: narrazione tossica”
LATINA | Accreditati 700mila euro alla Fondazione 2032, Celentano: «Avanti tutta verso ed oltre il Centenario»
SPIGNO SATURNIA | L’opposizione denuncia il decadimento amministrativo: “Maggioranza passiva”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?