Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia festeggia con una vittoria il ritorno alle partite ufficiali in casa, al PalaVitaletti di Sabaudia. Il successo (3-2) contro il Giro Volley Roma è arrivato al termine di una prestazione corale molto intensa e al termine di una partita entusiasmante, resa bellissima da entrambe le squadre che hanno dato spettacolo per tutti e cinque i set.
Alla luce di questo successo, valido per la 17esima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C, il Sabaudia guidato da coach Daniela Casalvieri sale a quota 11 punti consolidando la nona posizione in classifica anche se, considerando i tantissimi recuperi da giocare, la graduatoria è ancora piuttosto indicativa e togliendo le prime quattro (Virtus Latina, Onda Volley, Tor Sapienza e San Giorgio), tutto il resto delle formazioni di metà classifica è racchiuso nel giro di appena sette punti.
«La vittoria è stata entusiasmante ed è merito delle giocatrici e dello staff tecnico, si tratta di un successo che va oltre i punti conquistati perché arriva dopo un lungo percorso di allenamento svolto in questi mesi di pausa forzata. Non sono nemmeno troppo stupito da quanto ho visto in campo anche perché, nonostante la sconfitta 3-2 in trasferta a Cerveteri con il San Giorgio della settimana precedente, avevo già notato un atteggiamento molto determinato delle giocatrici e questo è certamente un dato da sottolineare. Ci tengo a fare i complimenti anche al Giro Volley perché, anche grazie a loro, abbiamo assistito a una partita ricca di capovolgimenti di fronte e di scambi intensi che hanno appassionato anche il pubblico presente», chiarisce Alessandro Pozzuoli, presidente del Club.
Il Real Caffè/Moka Sirs, intanto, guarda già alla prossima complicata trasferta di Civitavecchia in casa della Comal: il match è in programma domenica prossima alle 19:00 e sarà valido per la 18esima giornata.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.