Il consigliere comunale Marco Vento è stato nominato portavoce comunale di Fratelli d’Italia dal coordinatore provinciale Senatore Nicola Calandrini.
«Con entusiasmo ed onore ho deciso di entrare in Fratelli d’Italia e di essere il portavoce di Spigno Saturnia. Ringrazio di cuore il Senatore Nicola Calandrini ed i comuni amici che hanno reso possibile questa nuova esperienza politica. Il mio obiettivo e degli amici che mi aiuteranno è di riportare sul territorio di un piccolo centro come Spigno una politica concreta e vicina alle istanze dei cittadini così come fa a livello nazionale Fratelli d’Italia. Attraverso i rapporti con i nostri rappresentanti di partito a tutti i livelli istituzionali favorirò progetti e proposte amministrative per il mio comune», dichiara Marco Vento.
«Con la nomina di Marco a portavoce comunale da oggi Fratelli d’Italia è ufficialmente rappresentata nel comune di Spigno Saturnia. Marco è una persona seria, uno stimato professionista, che già alle scorse elezioni si è fatto valere ed oggi può rivendicare quel risultato con l’ingresso in consiglio comunale. Per noi è un orgoglio averlo come portavoce, e la sua nomina è la dimostrazione che Fratelli d’Italia è molto attenta a tutto il territorio della provincia, piccoli comuni compresi. Gli auguro buon lavoro da parte mia e di tutto il coordinamento provinciale», dichiara il Senatore Nicola Calandrini.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.