E’ stato inaugurato questa mattina, alla presenza della direttrice sanitaria della Asl di Latina Laide Romagnoli, del sindaco di Sezze Lidano Lucidi, del consigliere regionale Salvatore La Penna e di alcuni esponenti (assessori e consiglieri) della maggioranza e delle opposizioni, l’hub vaccinale realizzato all’interno della Casa della Salute di Sezze.
A tagliare il nastro il dottor Luigi Rieti e il dottor Pietro Del Duca, i due amministratori locali che più di tutti si sono impegnati per mettere a disposizione della cittadinanza questo centro che punta ad allentare la pressione su altri hub vaccinali nel comprensorio tra i Lepini e il capoluogo. Soddisfazione è stata espressa dai presenti, che hanno ringraziato, tra gli altri, i medici di base che si sono messi a disposizione per effettuare le vaccinazioni.
A gestire i pazienti in attesa del vaccino i ragazzi e le ragazze del gruppo di Protezione Civile presieduto da Paolo Casalini. Per la prima giornata di vaccinazioni saranno 20 i pazienti che si sono prenotati tramite il portale di Salute Lazio. Nello specifico, a 18 di essi verrà inoculata la dose booster, mentre per 2 pazienti si tratterà della prima dose di vaccino.






Devi effettuare l'accesso per postare un commento.