MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE, inaugurato l’hub vaccinale alla Casa della Salute
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > Covid-19 > SEZZE, inaugurato l’hub vaccinale alla Casa della Salute
AttualitàCovid-19

SEZZE, inaugurato l’hub vaccinale alla Casa della Salute

Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2022 11:36
Simone Di Giulio Pubblicato 5 Febbraio 2022
Condividi
Condividi

E’ stato inaugurato questa mattina, alla presenza della direttrice sanitaria della Asl di Latina Laide Romagnoli, del sindaco di Sezze Lidano Lucidi, del consigliere regionale Salvatore La Penna e di alcuni esponenti (assessori e consiglieri) della maggioranza e delle opposizioni, l’hub vaccinale realizzato all’interno della Casa della Salute di Sezze.

A tagliare il nastro il dottor Luigi Rieti e il dottor Pietro Del Duca, i due amministratori locali che più di tutti si sono impegnati per mettere a disposizione della cittadinanza questo centro che punta ad allentare la pressione su altri hub vaccinali nel comprensorio tra i Lepini e il capoluogo. Soddisfazione è stata espressa dai presenti, che hanno ringraziato, tra gli altri, i medici di base che si sono messi a disposizione per effettuare le vaccinazioni.

A gestire i pazienti in attesa del vaccino i ragazzi e le ragazze del gruppo di Protezione Civile presieduto da Paolo Casalini. Per la prima giornata di vaccinazioni saranno 20 i pazienti che si sono prenotati tramite il portale di Salute Lazio. Nello specifico, a 18 di essi verrà inoculata la dose booster, mentre per 2 pazienti si tratterà della prima dose di vaccino.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Degrado e incuria nei principali parcheggi degli scali ferroviari, Ragusa (M5S): “Sicurezza dei cittadini a rischio”
LATINA | Ex Mercatino di via Verdi, il sindaco Celentano: “Via libera alla riqualificazione”
PONTINIA | Distretto Bufalino dell’Agro Pontino: boom di adesioni per l’innovativa proposta mirata a promuovere le eccellenze del territorio
FORMIA | Cerimonia di consegna dei nuovi gradi al Corpo di Polizia Provinciale
LATINA | Confartigianato Imprese: l’Italia cresce, ma non sempre nella direzione giusta
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?