MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA, Santori (Lega): “Pulizia un bluff, l’opposizione a Zingaretti e Gualtieri è pure in famiglia”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > ROMA, Santori (Lega): “Pulizia un bluff, l’opposizione a Zingaretti e Gualtieri è pure in famiglia”
Politica

ROMA, Santori (Lega): “Pulizia un bluff, l’opposizione a Zingaretti e Gualtieri è pure in famiglia”

Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2022 14:13
Redazione Pubblicato 15 Febbraio 2022
Condividi
Condividi

“L’opposizione espugna casa Zingaretti, e lo fa battendo su uno dei problemi più gravi ed irrisolti della città: la sporcizia. Il fallimento del piano di pulizia sbandierato dal sindaco Gualtieri, il bluff da 40 milioni dei quali domandiamo il conto, è diventato oggetto di un video con tanto di colonna sonora in tema postato su Instagram dalla cognata stessa del presidente della Regione Lazio, Luisa Ranieri”. Lo dichiara in una nota il consigliere segretario in Aula Giulio Cesare Fabrizio Santori (Lega).

“Cartacce, immondizie varie, erbe infestanti che spuntano da cancelli in abbandono lungo un percorso nel cuore della Capitale. Continui pure così il sindaco Gualtieri, e i suoi successi nel curar la romana ‘monnezza’ forse varcheranno i confini come talvolta accade con le opere dell’ingegno: arte, piglio documentale e luminosi pixel a milioni, dedicati alla sola padrona di Roma riconoscibile nelle sequenze: l’immondizia”, afferma Santori.

“Incuria e mancanza di decoro sono talmente inarrestabili da indurre  anche i parenti stretti dei capi della sinistra a denunciare lo stato di indecente del centro della città. E forse in una prossima puntata, presi da spirito d’avventura, ci narreranno anche della condizione delle periferie”, conclude Santori.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FORMIA | Il sindaco Taddeo diserta la commissione trasparenza: “Scelta necessaria per tutelare l’Ente, non strumentalizzazione”
LATINA | Asili nido, Censi: “Servizio invariato, nessuna riduzione dei posti”
LATINA | Urbanistica, Ciolfi (M5S) deposita la mozione per il Testo Unico digitale delle norme comunali
LATINA | Stefanelli nel Pd, Giuliani (Decisamente): “Il campo largo si regge solo su equilibri di potere, non su visione politica”
APRILIA | Palazzetto dello Sporti: la coalizione progressista chiede chiarezza su gestione, criticità e tempi di apertura
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?