MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CARPINETO ROMANO, appuntamento venerdì 11 con Michele La Ginestra all’Auditorium Leone XIII
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > CARPINETO ROMANO, appuntamento venerdì 11 con Michele La Ginestra all’Auditorium Leone XIII
Cultura & Eventi

CARPINETO ROMANO, appuntamento venerdì 11 con Michele La Ginestra all’Auditorium Leone XIII

Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2022 17:55
Redazione Pubblicato 9 Febbraio 2022
Condividi
Condividi

Prosegue la stagione all’Auditorium Leone XIII grazie alla collaborazione tra il Comune di Carpineto Romano e ATCL, Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio venerdì 11 febbraio ore 21. In M’ACCOMPAGNO DA ME, regia di Roberto Ciufoli, Michele La Ginestra si ritrova “recluso” su un palco abbandonato, che per magia del suo amico “teatro”, si trasforma in un’improbabile aula giudiziaria, nella quale vedremo passare avvocati, imputati, incredibili personaggi delle favole, persino un prete… tutti intenti a dialogare con un giudice immaginario, non tanto dei reati commessi, ma delle loro problematiche esistenziali! 

● Leggi sullo stesso argomento

MODA | Villavicencio Rossell trionfa al Cannes Fashion Official → MODA | Villavicencio Rossell trionfa al Cannes Fashion Official SERMONETA | Musica e benessere protagonisti del terzo fine settimana del Maggio Sermonetano → SERMONETA | Musica e benessere protagonisti del terzo fine settimana del Maggio Sermonetano FONDI | L’I.C. Alfredo Aspri vince la quinta edizione di “Metti un frutto sotto il banco” → FONDI | L’I.C. Alfredo Aspri vince la quinta edizione di “Metti un frutto sotto il banco”

Lo spettacolo riserva momenti di rara comicità, di gioiosa spensieratezza, ed anche, come è d’uso, di riflessione; grazie all’attenta e brillante regia di Roberto Ciufoli, che mette ordine in questo viaggio tra un’umanità variegata, grazie alla forza trascinante della musica ed al gioco delle filastrocche in rima, vi assicuriamo un’ora e mezzo di puro e raffinato divertimento. ”M’accompagno da me” non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, e perché no, anche un po’ di commozione, a chi ha deciso di passare una serata “con” il Teatro.

- Advertisement -

Michele la Ginestra è conosciuto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive in fiction (Nero Wolfe – Rai1, Immaturi la serie, Matrimoni ed altre follie, I Cesaroni, Amiche mie e Nati Ieri – Canale 5), programmi di intrattenimento (Colorado – Italia 1 – Don Michele) e spot pubblicitari (è il testimonial della De Cecco); oltre per aver condotto I fatti vostri su Rai 2 e Solletico su Rai 1, da Settembre 2014 è stato “giudice” a Cuochi e fiamme su La 7, opinionista in Torto o Ragione su Rai 1, unico protagonista di “Stasera cucina Michele” su Fox Life e ha condotto “Dolci Tentazioni” su Alice TV. Dal 2017 è uno dei conduttori di punta della prima serata di TV2000: “I magnifici 7”, “ll programma del secolo” e “Questa è vita”. Ha partecipato a vari film (Il sole negli occhi di Pupi Avati, Immaturi di Paolo Genovese, Viva l’Italia e Nessuno Mi Puo’ Giudicare di Massimiliano Bruno, Pazze di Me di Fausto Brizzi), anche se rimane, soprattutto, un protagonista della scena teatrale: ha partecipato come attore, regista o autore a circa 100 spettacoli teatrali; tra tutti, indimenticabile il suo Rugantino al Teatro Sistina per la regia di Pietro Garinei, con Sabrina Ferilli, Maurizio Mattioli e Simona Marchini.

Auditorium Leone XIII Largo dei Carpini – Carpineto Romano (RM), per info e prenotazioni 345.2236423 www.atcllazio.it

- Advertisement -

Biglietti: INTERO 15 euro; RIDOTTO 13 euro. I biglietti per ogni singolo appuntamento potranno essere acquistati presso il foyer dell’Auditorium nei giorni di spettacolo 1 ora prima dell’inizio.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Tony Notarberardino presenta “Rocco – L’immigrato” Dal Neorealismo alla Grande Mela
FONDI | “Voci di Pace”, grande partecipazione all’incontro su conflitti, disarmo e società civile
LATINA | Giornata degli internati italiani: previste medaglie d’onore alla memoria di nove militari deportati
FONDI | “Vivila” saluta l’Estate, il gran finale nel weekend di Sant’Onorato
CISTERNA | Perle Sonore, Francesco Marroni in concerto all’Auditorium Damiano Malvi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →