Il tecnico del Latina Calcio 1932 Daniele Di Donato è stato ospite del Nuovo Cos Latina, storica società del capoluogo impegnata nel campionato di Promozione. Il club neroverde ha voluto complimentarsi con l’allenatore e la squadra nerazzurra per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, con l’augurio di ottenere ancora successi importanti da qui al termine della stagione.
Di Donato ha ricevuto l’abbraccio di tutti i giocatori allenati da Andrea Bellamio e dello staff dirigenziale, oltre ad una targa ricordo per celebrare il grande lavoro svolto a partire dalla scorsa estate. Un gesto di vicinanza che dimostra quanto la formazione di mister Di Donato sia entrata nel cuore della gente attraverso impegno, dedizione e coraggio, valori che contraddistinguono anche la grande famiglia del Nuovo Cos Latina.
Dopo il saluto e uno scambio di battute con Andrea Bellamio e il suo staff, Di Donato ha posato insieme a tutto il gruppo squadra con la promessa di rivedersi presto in un campo di calcio.
Il presidente Rino Somma si è detto orgoglioso della visita dell’allenatore nerazzurro: “Ringrazio i nostri dirigenti per aver organizzato questo incontro. Ci ha fatto enormemente piacere avere tra noi l’allenatore del Latina, quello che sta facendo insieme ai suoi ragazzi è qualcosa di straordinario e noi come appassionati non possiamo che battere le mani di fronte allo spettacolo che stanno offrendo. Ci auguriamo di vederli sempre più in alto in classifica, meritano il meglio“.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.