Si è acceso l’ultimo giorno il calciomercato del Latina Calcio 1932 Women. Tre squilli importanti in casa Nerazzurra con gli acquisti di Ilenia Casteltrione portiere, classe 2000, Valeria Testa, classe e Michela Cusella, entrambe classe 2001 in difesa più un innesto in prospettiva con Aurora Faicchio, classe 2006, che per ora si aggregherà solo per gli allenamenti alla ex Fulgorcavi in attesa di svincolo. Nonostante la giovane età le neo calciatrici nerazzurre hanno nel bagaglio un trascorso in serie C con il Racing Aprilia da cui provengono ma soprattutto si tratta di un ritorno nella squadra che le ha lanciate nel panorama calcistico femminile.
“Siamo contenti che abbiano scelto il Latina– così il Presidente Farina- andiamo avanti umilmente con il nostro progetto di crescita del calcio femminile in provincia di Latina”.
“Ho deciso di venire in questa società nella speranza di ritrovare una spensieratezza che possa accompagnarmi fino alla chiusura del campionato. Come si suol dire è il cosiddetto ritorno dell’ex in nero azzurro. Sono pronta a fornire un contributo alla squadra e alle mie ex compagne rincontrate in questo gruppo“. Queste le parole di Valeria Testa.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.