MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SPORT, obbligo del Green Pass Rafforzato per lo svolgimento degli sport di squadra. Sospesa l’attività regionale e provinciale fino al 23 gennaio
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > SPORT, obbligo del Green Pass Rafforzato per lo svolgimento degli sport di squadra. Sospesa l’attività regionale e provinciale fino al 23 gennaio
Sport

SPORT, obbligo del Green Pass Rafforzato per lo svolgimento degli sport di squadra. Sospesa l’attività regionale e provinciale fino al 23 gennaio

Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2022 16:40
Redazione Pubblicato 11 Gennaio 2022
Condividi
Condividi
Nella giornata di ieri sono entrate in vigore alcune disposizioni governative le quali prevedono, tra l’altro, l’obbligo del possesso del “Green Pass Rafforzato” per lo svolgimento dell’attività degli sport di squadra anche se effettuati all’aperto per i maggiori di 12 anni.
Tale obbligo riguarda anche le sedute di allenamento che, pertanto, dalla data di ieri, possono essere svolte solo dagli atleti in possesso della predetta certificazione verde.
Al fine di consentire alle società di poter ottemperare alla predetta disposizione si è ritenuto necessario disporre a partire dalla data di ieri la sospensione dell’attività Regionale e Provinciale (campionati, coppe e tornei) sia della LND che del SGS fino al 23 gennaio 2022 compreso.
Nei prossimi giorni, mediante Comunicato Ufficiale, al quale si invitano le società a fare esclusivo riferimento, verranno rese note le modalità per la ripresa delle sopra indicate manifestazioni.

● Leggi sullo stesso argomento

VOLLEY | Virtus Latina: weekend tra settore giovanile e playoff prima divisione → VOLLEY | Virtus Latina: weekend tra settore giovanile e playoff prima divisione RUNNING | In arrivo la settima edizione della Circeo Run: percorso da 9.9 km → RUNNING | In arrivo la settima edizione della Circeo Run: percorso da 9.9 km FUTSAL | La Littoriana ad un passo dalle final four per la serie A → FUTSAL | La Littoriana ad un passo dalle final four per la serie A

Correlati

Potrebbero interessarti anche

RUNNING | Torna la Corsa Futurista all’Eur: 9 km in notturna tra sport, cultura e solidarietà
RUNNING | In Corsa Libera, doppio appuntamento con la Corsa del Pane Genzanese e il Trofeo Città di Nettuno
VOLLEY | Torna il Memorial Simonetta Avalle: quattro squadre di Serie A al Palazzetto dello Sport di Roma
CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, a Palestrina la sfida nel ricordo di Alfredo Maggioli
CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino Opes, Fiacconi e Savoia vincono la 17ª tappa
TAGGATO:green pass rafforzatosport
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →