MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ITRI, controllo dei Nas in un laboratorio analisi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > ITRI, controllo dei Nas in un laboratorio analisi
Cronaca

ITRI, controllo dei Nas in un laboratorio analisi

Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2022 20:13
Simone Di Giulio Pubblicato 24 Gennaio 2022
Condividi
Condividi

Nel corso della mattinata del 21 gennaio 2022, in Itri (LT) i militari della locale Stazione Carabinieri congiuntamente al N.A.S. di Latina – nell’ambito di mirati servizi di vigilanza predisposti dal Comando Provinciale di Latina circa la corretta applicazione delle procedure di effettuazione dei tamponi rapidi finalizzati alla ricerca di eventuale positività al virus Sars da Covid-19 nella popolazione, hanno effettuato un’ispezione presso un laboratorio di analisi cliniche.

A conclusione del suddetto controllo sono state evidenziate delle non conformità ovvero la mancanza di protocolli scritti circa l’igienizzazione e disinfestazione dei locali adibiti all’esecuzione dei tamponi, la mancata compilazione da parte degli utenti del modulo relativo al consenso informato e sulla privacy, nonché l’iscrizione de direttore sanitario in un albo professionale diverso da quello della provincia di Latina, per le quali sarà interessata l’Autorità Regionale per i provvedimenti di competenza ai sensi della L.R. 4/2003 art. 11 c. 1.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Meteo: weekend dell’immacolata stabile e soleggiato grazie all’anticiclone
LATINA | Controlli nelle zone della movida: giovane trovato con droga, scatta la segnalazione
APRILIA | Incendio in un capannone nella zona industriale: una persona intossicata, attesa per i rilievi
PONTINIA | Operazione anti-caporalato: varie irregolarità in azienda zootecnica, scatta la denuncia e 7.800 euro di multa per il titolare
APRILIA | Rubano alcolici per più di 500 euro: denunciati due cittadini rumeni
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?