MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: BASKET, Aka Fall MVP del Girone Rosso di dicembre: domenica la premiazione al PalaBianchini
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > BASKET, Aka Fall MVP del Girone Rosso di dicembre: domenica la premiazione al PalaBianchini
Sport

BASKET, Aka Fall MVP del Girone Rosso di dicembre: domenica la premiazione al PalaBianchini

Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2022 12:06
Maria Giuseppina Campagna Pubblicato 29 Gennaio 2022
Condividi
Condividi

In occasione della partita di domani, che verrà disputata al PalaBianchini tra i padroni di casa della Benacquista Assicurazioni Latina Basket e la Tramec Cento, valevole per la quarta giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A2, prima della palla a due, in programma per le ore 20:30, ci sarà un bel riconoscimento per uno dei giocatori nerazzurri. La Lega Nazionale Pallacanestro ha nominato Abdel “Aka” Fall MVP del girone rosso della Serie A2 Old Wild West del mese di dicembre.

🔗 Approfondisci

RUNNING | Si scaldano i motori per la Setia Run 10K: a Sezze una corsa tra sport, paesaggio e identità → RUNNING | Si scaldano i motori per la Setia Run 10K: a Sezze una corsa tra sport, paesaggio e identità KARATE | L’Academy Pisanti di Latina vola ai Campionati Italiani Fijlkam con Lorenzo Oliverio → KARATE | L’Academy Pisanti di Latina vola ai Campionati Italiani Fijlkam con Lorenzo Oliverio RUNNING | Top Runners Castelli Romani protagonisti alla Corri a Tor Vergata: Campionato Regionale FIDAL 10 km → RUNNING | Top Runners Castelli Romani protagonisti alla Corri a Tor Vergata: Campionato Regionale FIDAL 10 km

Un premio ampiamente meritato dall’atleta della Benacquista Assicurazioni Latina Basket che proprio in una delle gare disputate a dicembre, quella con Fabriano, ha messo a referto ben 31 punti (tirando con il 70% da 2), catturato 10 rimbalzi, rifilato 2 stoppate agli avversari, distribuito 2 assist ai compagni ottenendo 40 di valutazione. A prescindere dall’ottima prestazione mandata in scena in quell’occasione di fronte al pubblico del PalaBianchini, Fall, per ruolo e caratteristiche, è da sempre un elemento determinante nelle rotazioni del roster pontino con i suoi 12.9 punti e 6.7 rimbalzi di media a partita.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CICLISMO | Domenica a Nettuno la nona tappa del Giro dell’Agro Pontino
CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, Dell’Aguzzo e Fraiegari sul podio a Mazzocchio
RUNNING | Trail di San Martino da record: oltre 200 podisti tra Fossanova e la via Francigena
RUNNING | In Corsa Libera: in arrivo la prima edizione della Setia Run 10k a Sezze
RUNNING | Top Runners Castelli Romani protagonisti alla Corri a Tor Vergata: Campionato Regionale FIDAL 10 km
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?