MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: COVID-19, firmata ordinanza per mascherine nelle piazze e nelle strade centrali di Cisterna
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > Covid-19 > COVID-19, firmata ordinanza per mascherine nelle piazze e nelle strade centrali di Cisterna
Covid-19

COVID-19, firmata ordinanza per mascherine nelle piazze e nelle strade centrali di Cisterna

Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2021 0:30
Francesca Leonoro Official Pubblicato 17 Dicembre 2021
Condividi
Condividi
Il sindaco di Cisterna Valentino Mantini ha firmato l’ordinanza sull’obbligo di indossare le mascherine nelle piazze e nelle strade centrali di Cisterna, per contenere il diffondersi del Covid-19.
L’ordinanza entrerà in vigore da domani, 18 dicembre, fino alle ore 24 del 6 gennaio prossimi. L’obbligo riguarderà queste vie e piazze: corso della Repubblica, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Manzoni e piazza Battisti; largo Pellico; piazza 19 Marzo; via Cairoli; piazza Saffi; piazza Amedeo di Savoia; via San Pasquale; largo Risorgimento; piazza Battisti.
La Polizia locale e gli agenti della forza pubblica vigileranno sull’osservanza dell’ordinanza, con l’adozione dei provvedimenti sanzionatori in caso di trasgressione.
“Abbiamo riconquistato la normalità a caro prezzo – ha detto il sindaco di Cisterna Valentino Mantini – e proprio per questo siamo qui a difenderla con tutti gli strumenti a nostra disposizione. L’invito che rivolgo ancora alla mia cittadinanza, anche in virtù dell’elevato numero dei contagi segnalato oggi dal bollettino della Asl, ben 37, è quello di continuare a rispettare le regole, evitare assembramenti, mantenere il distanziamento, igienizzare frequentemente le mani e proseguire con la vaccinazione, unico mezzo per uscire dalla pandemia. Adoperiamoci tutti insieme per vivere un Natale sereno – ha concluso il sindaco Valentino Mantini – affinché non si abbiano ripercussioni di nessun tipo sul nuovo anno”.  

Correlati

Potrebbero interessarti anche

REGIONE, 1900 vaccinazioni anti Covid-19 nei due giorni di open day
REGIONE, vaccinazione anti-Covid: 20 e 21 gennaio gli open day nel Lazio
COVID-19, open day vaccinazioni: nel weekend superate le tremila dosi
REGIONE, al via la campagna vaccinale anti Covid-19 per i maggiorenni del Lazio
REGIONE, la risposta dell’Ente all’ex assessore D’Amato sui Vaccini Covid-19
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?