CORI, incontro tra il sindaco Mauro Primio De Lillis e le scuole in occasione del Natale

2 minuti di lettura

In occasione del Natale si è tenuto, nel fine settimana del 17 e 18 dicembre, l’incontro tra il Sindaco Mauro Primio De Lillis e le scuole di Cori.

Il venerdì si è aperto con il tradizionale concerto tenuto ogni anno dagli alunni del plesso scolastico “Marchetti” di Giulianello ad orientamento musicale.

Un appuntamento che riserva sempre delle emozioni particolari e testimonia quanto l’istituto di Giulianello sia un modello scolastico da seguire: la musica è di fondamentale importanza nella formazione dei giovani ed andrebbe praticata in ogni scuola” sottolinea il Sindaco.

Sabato 18, invece, si è tenuto l’open day organizzato dall’istituto Comprensivo Cesare Chiominto, con le classi della primaria e secondaria di Cori .

Nelle due occasioni il Comune di Cori ha donato agli alunni 27 tablet. La Scuola, a sua volta, ha donato ai Servizi Sociali del Comune dei kit con penne, matite e quadernoni da distribuire alle famiglie. Una bella collaborazione con la Scuola, che non può che far bene ai nostri ragazzi” conclude il Sindaco.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: